|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[Roma] [RM] Flycam 3000 stabilizzatore DSLR/videocam
![]() Vendo stabilizzatore Flycam 3000 usato ma perfettamente funzionante. E' completo di tutti i suoi bilanceri adattabili e di una vite filettata a diametro grande, quindi ok per videocamere ma non per DSLR. Io l'ho usata con DSLR con una vite standard (che non allego) facilmente reperibile online o nei negozi di foto, e con un po' di pratica è possibile bilanciare in modo efficace un rig video con pochi minuti (molto meno se mettete dei riferimenti o se non alterate il peso della macchina). Ok per DSLR rig o videocamere native fino a 2,75Kg di peso totali. Note: uno dei buchi sulla piastra di montaggio è stato allargato per ospitare la vite da videocamera. Questo non comporta alcun problema visto che ce ne sono a iosa e nel mio rig DSLR il foro ideale era altrove. C'è un piccolo gioco sul manico (e non sul gimbal a 360°) che non influisce minimamente sulla capacità di stabilizzazione. Questo è video che dimostra le capacità dello stabilizzatore: https://www.youtube.com/watch?v=xEkgSTRNppQ Costo del nuovo su Amazon 185€ +spedizione del negozio. Io vendo a 120€ INTRATTABILI, spedizione +7€ oppure ritiro a mano +prova a Roma. Foto da internet:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.