|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Intel i5-4670
Salve ragazzi,
stasera ho istallato far cry 3 ad ultra ( erano le impostazioni consigliate ), molto bello e via dicendo ci sono solo piccoli dubbi: ho monitorato il mio pc ( nuovo di zecca, ha appena 2 mesi ) ovviamente fatto da me ( ma montato da mani esperte ). ho notato che il processore sopracitato raggiunge ben 80 gradi centigradi, così come la scheda video ( addirittura ad 83, è una Asus Gtx770 ). Ho il dissipatore stock. Secondo voi, è una cosa normale ? E soprattutto, è pericoloso ?? fatemi sapere P.S. Non so se è la sezione giusta, scusate :S Ultima modifica di Pask9010 : 18-06-2014 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Invece la vga visto le temperature estive... sarebbero "normali" se non hai un condizionatore acceso dentro la camera
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Controlla se il dissy e montato bene.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ragazzuoli, il montaggio è stato fatto da mani esperte e da uno shop che conoscete molto bene e che inizia con la Q, quindi penso sia del tutto perfetto.
Ho fatto un test con realTemp, quelo dei sensori ed ho visto che al 99.9% di carico le cpu sono arrivate a 96,96,99,96 per ognuna. Non Sono un esperto di cable managment sinceramente, altrimenti non l'avrei fatto montare da loro. Stavo pensando di comprare un dissipatore ma... chi me lo monta ? Il Case è l'obsidian 350D. Consigli ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Che vuol dire mani esperte
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ovviamente non lo metto in dubbio ...
Ma sicuramente sono più capaci di me nel montare un PC... :P Comunque, non so più che uccelli per diabetici prendere |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: bari
|
dissi
salve, da bios controlla le impostazioni della gestione cpu fan speed...se puoi il prima possibile cambia pasta termica con una migliore ..tipo la mx-4 oppure con qualche euro ti compri un dissipatore migliore di quello stock..diciamo ke nn avendo il 4670 k potresti stare anche tranquillo con il dissi stock però io stesso ke sono maniaco delle temp preferisco stare il + basso possibile.. salve
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.