|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Nuova multifunzione Canon
Salve.
Ho una stampante Canon PIXMA IP4500 da circa 6 anni e ne sono sempre stata soddisfatta. Da qualche giorno, ogni volta volta che provo a stampare, mi riporta a video questo messaggio ... ![]() ... ma, a parte che io non ho toccato nulla, ho anche controllato che non ci fossero problemi e che la testina fosse installata correttamente. Tutto ok, logicamente, ma comunque non stampa. ![]() Ho sempre usato cartucce originali quindi è da escludere un problema di inchiostri non compatibili. ![]() Ho cercato il costo di un'eventuale nuova testina ma andrei a pagarla quanto una nuova stampante e non ne vale la pena quindi mi sono decisa a sostituire tutto e prendere, visto che ci sono, una multifunzione. ![]() Restando sempre con Canon, ho visto la MG6450 a circa 90 euro e non sembra male. Anche il costo delle cartucce sarebbe inferiore a quello che spendo con questa attuale, quindi ben venga. ![]() Il mio uso medio sarebbe di circa 30 foto (a colori) e 50 documenti (B/N) al mese ma è anche capitato di avere la stampante ferma per più settimane o di dover fare 200 stampe in 20 giorni. Che mi dite? E' una buona scelta? Restando sempre in Canon, c'è un'alternativa migliore? Il modello MG5550 è di tanto inferiore? Grazie per le eventuali risposte. ![]()
Corsair 450VX - Cooler Master Elite 430 Black - AMD Ryzen 5 2400G - Noctua NH-C14 - ASRock Fatal1ty B450 Gaming K4 - Patriot Viper DDR4 2x4GB 3000 MHz DC - SSD Sandisk Plus 240 GB - WD10EZEX Blue 1 TB - WD20EZRX Green 2 TB - LG GH24NSD1 - Delock CardReader 43in1 - Microsoft Wired Keyboard 600 + Trust Easyclick - Windows 10 64bit - ASUS VE246H 24" FullHD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.