|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Suggerimenti configurazioni MINI-ITX bilanciata ~550€
Salve a tutti, avrei bisogno di un Vs parere su una configurazione MINI -ITX per uso generico, predilezione trattamento foto-video.
Basandomi sulla chiave da cui ho già acquistato, avevo ipotizzato:
Sotto con i consigli e le critiche! ![]() ![]() Saluti a tutti, Delpi!
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 16-06-2014 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
esattamente che programmi utilizzi? 4gb di ram sono troppo pochi anche x fare qualche lavoro nn troppo semplice come mai i due hdd da 1tb? hai dei limiti di dimensioni in cui vuoi rimanere col case? (diciamo ceh meno spazio vuoi che occupi è più si alza il prezzo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ringrazio Celsisus100 e mi scuso per non aver risposto prima... il destinatario del pc ha abbandonato l'idea mini-itx per un classico mid-tower...
![]() Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok no problem
quindi gliene configuriamo uno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho optato per questo...volevo metterci un SSD ma non potevo prescindere dai due dischi SATA separati... e 120GB eran un pò limitati senza sforare il budget...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sostituire l'I5 con un FX 8320 o un 8350 (a seconda del budget disponibile), con una gigabyte 970A-UD3P, xkè sono più veloci, come case basta ed avanza anche l'N300 senza ventole aggiuntive (casomai si volesse maggior silenziosità si può montare un dissipatore, ma a quello ci si può sempre pensare anche dopo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.