|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Aiuto assemblaggio pc fascia media
Salve ragazzi,
Data la vostra esperienza sono qui a richiedervi un aiuto circa l assemblaggio di un pc per me. Innanzitutto è bene far presente che le mie necessità non vanno oltre ad un pc da gaming di fascia medio/bassa. Il mio budget si aggira intorno ai 400/500e (se mi fate spendere meno ve ne sono molto grato) ![]() Uno dei miei ostacoli più grandi è quello di racimolare questi soldi tutti insieme, perché vuoi per un imprevisto o per un altro, i miei risparmi se ne vanno sempre per altre cose. Difatti sto pensando di metter su un pc su carta e di dilazionare l'acquisto dei pezzi in 3-4 o 5 mesi, secondo voi è fattibile??? Se per voi tale ipotesi è utile al raggiungimento dello scopo sono ben lieto di ascoltare un vostro aiuto ![]() Vi ricordo che non necessito di un pc mostruoso, ma semplicemente di un pc che mi permetta di giocare a buon numero di game passati o di imminente uscita e ad una qualità appena sufficiente, dandomi la possibilità di fargli un piccolo upgrade quando posso. Confido in un vostro aiuto Cari saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ciao, il mio consiglio è di prendere il computer tutto insieme, sia per un discorso di una minor spesa nell'eventuali spedizioni e sia soprattutto perchè in 5 mesi la tecnologia progredisce (speriamo
![]() CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed 89€ MB Asrock 970 Extreme3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX 58€ RAM DDR3 Crucial Ballistix Tactical 8GB (2x4GB) PC3-12800 1600MHz CL9 1.5V 64€ CASE Midi Tower Cooler Master N300 USB3 ATX 35€ PSU XFX ProSeries 450W Core Edition 40€ HDD Seagate ST1000DM003 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 44€ ODD LiteOn IHAS124 24x DVD/CD SATA Nero bulk 13€ VGA AMD Sapphire R9 270 Dual-X OC With Boost Core 920 / 945MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI 122€ TOTALE 465€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Si immaginavo una risposta del genere
![]() Cercherò di seguire il tuo consiglio ![]() Tra l'altro vorrei chiedervi dove vi rifornite di solito.. io conosco E-key e basta.. Ci sono altre alternative? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.