|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
T68 e sfondi personalizzati
Sapete quanti se ne possono scaricare? o meglio quanti ce ne stanno in memoria di quelli personalizzati?
tx
Anche se quando mi sono iscritto al forum ho letto il regolamento ora non lo ricordo.Di certo si sà che non si deve insultare etc etc.Credo che una cosa del genere possa sfuggire senza essere lapdato. Sto violando il regolamento non credo sto esprimendo solo la mia opinione.[/size] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
Scusa una curiosita', ma con il telefono non ti hanno dato anke un editor di EMS? Io sapevo ke vengono fornit dalla Ericcson acquistando un T66 o T68. Sono solo voci ke corrono??!
Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quello integrato nel cell è completo e abbastanza funzionale, anche se ci ho messo un po' per abituarmi. Per il resto nella scatolina non c'era praticamente nient'altro tranne telefono batteria e carica. ( l'auricolare l'ho avuto in omaggio separatamente) Non si sprecano certo in accessori alla Ericsson Cmq a giorni ricarico e provo a scaricare qualche sfondo da esato.com e vediamo quanti riesco a farcene stare
Anche se quando mi sono iscritto al forum ho letto il regolamento ora non lo ricordo.Di certo si sà che non si deve insultare etc etc.Credo che una cosa del genere possa sfuggire senza essere lapdato. Sto violando il regolamento non credo sto esprimendo solo la mia opinione.[/size] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.