|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
l computer si aperto invitandomi a fare un ripristino
Il computer si aperto invitandomi a fare un ripristino, questo mi è successo il 9 e 13 giugno, allego le videate nel registro eventi, cosa posso fare?
Riavvio 13.06.2014.JPG Riavvio 09.06.2014.JPG |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
fai un controllo dell'hdd con CHKDSK /R (ci mette u po di tempo)
poi nel caso non trova errori prova a riportare indietro il pc con un ripristino di sistema
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Da che lato del case si è aperto?
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ci sono molti errori come suggerito da eress, io azzererei il visualizzatore eventi in Applicazione e in Sistema e quando ti ricapita il problema potresti postare le nuove immagini .
Secondo me li ci sono un pò di problemi software e un pò di problemi hardware come ti hanno già suggerito, forse anche la ram .
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Come si ad azzerare gli eventi, cosa devo cliccare?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Espandi la voce Registri di windows, clicca con il tasto destro del mouse su tutte le voci (una alla volta) > cancella registro .
Poi quando si ripete il problema devi guardare in Registri di windows > Applicazione e Sistema .
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
In passato il mio computer mi dava questo problemi a causa di due chiavi del programma Primus di Acca per la contabilita lavori pubblic, poi ho cambiamo presa usb e il problema non me l'ha più dato.
Ma a cosa serve cancellare i vecchi eventi se ho comunque la possibilità di evidenziare quelo che mi ha dato dei problemi? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Perchè ne hai tanti alle due date di cui hai parlato .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.