|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
TP LINK WR841ND come Client Mode
Salve, ho qui un ap tp link WR841ND versione 8.2 che avevo comprato in modo da usarlo come ap principale.
Le esigenze sono cambiate e vorrei usarlo come client mode puro per agganciarmi alla rete del mio nuovo router ma non in WDS in quanto presumo totalmente incompatibile. Devo mettere per forza openwrt o il gargoyle? mi pare che il WR841ND non supporti un client mode semplice con il firmware stock..
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh mi sa di sì.
Gargoyle comunque è semplice, lo setti con poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma siamo sicuri che sia compatibile? vedo che nella pagina di gargoyle parla solo fino alla versione 5 che è obsoleta e non è + venduta dai secoli.. ps: ah esiste un modo per ripristinare il firmware della casa madre? grazie mille per le risposte ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok credo di esserci arrivato
ho messo su ddwrt e l'ho settato come client mode... tuttavia ho un problema.. se metto 2-3 pc attaccati (alle porte gialle del WR841ND) non si vedono tra loro :\ non si riescono a collegare l'uno con l'altro nonostante dovrebbero essere sulla stessa sottorete è come se fosse andato in isolation mode sulla lan interna ^^'
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 12-06-2014 alle 01:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Ok allora leggendo in giro dovrei editare il setup delle vlan e degli assignment alle varie porte, in modo da metterle tutte sulla stessa vlan.
Ho trovato questo codice da mettere allo startup del router: Quote:
![]() Ma non la riesco a trovare nella mia versione di ddrwrt...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.