Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2014, 01:55   #1
Storm5
Senior Member

L'Avatar di Storm5

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Isernia->Chieti->Pescara
[PE+CH+Sped.] Vendo Sistema Audio Logitech Z-5500 Digital 5.1 (500 Watt RMS!)

Come da titolo vendo questo straordinario sistema audio 5.1: Logitech Z-5500 Digital 5.1 da ben 500 Watt RMS!

...Penso non ci sia bisogno di molte cerimonie per presentarlo...una tra i migliori e più potenti kit 5.1 di sempre in ambito Pc.

Il Sistema in questione è stato comprato da me circa due anni fa nonostante ne possedessi già un altro identico (che è quello che uso tutt'ora sul desktop)...Lo comprai pensando di realizzare un altra postazione desktop e di sfruttarlo lì,cosa che per esigenze di spazio e tempo non ho più fatto. Quindi questo Kit di logitech Z-5500 è rimasto fermo ed inutilizzato per mesi nel suo imballo (ancora intonso)...ora è da poco più di 4 mesi che lo sto utilizzando su una postazione gaming-notebook che ho creato...quindi utilizzato pochissimo (possiamo dire che è ancora in rodaggio),è praticamente pari a nuovo e perfettamente funzionante ed esente dal minimo difetto...
Ora dopo mesi di riflessione sul da farsi ho deciso di venderlo per passaggio a sistema audio più piccolo,per esigenze di spazio e di trasporto insieme al notebook.

Qui trovate tutte le informazioni (compreso il Thread dedicato sul forum):

- http://www.logitech.com/en-sg/product/224

- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=774686

Ribadisco che il Kit è praticamente pari a Nuovo,Completo di tutto (imballi,cavi,accessori etc)...utilizzato per poco più di 4 mesi e perfettamente funzionante in ogni sua parte!!! L'unica cosa che non ho è la fattura di acquisto che purtroppo ho perso!

Prezzo: 150€ + spese a carico dell'acquirente.
- - Nel prezzo aggiungo in "regalo" cavi di potenza comprati a parte da me (costati 30€) per questo sistema audio (oltre ovviamente i cavi di potenza originali,mai usati)

Regole: :

-Come sempre,offro e richiedo massima serietà.
-Per qualsiasi considerazione non inerente la vendita usate i pvt.
-Code rapide (chi sparisce per oltre 24h senza preavviso,automaticamente esce dalla coda).
-Mettersi in coda solo se realmente interessati.
-Materiale in vendita anche altrove,quindi mi riservo la possibilità in qualsiasi momento di ritirarlo dalla vendita previo avviso qui sul thread.
-Precedenza assoluta allo scambio a mano..(data il peso e l'ingombro del pacco )
-Precedenza a chi sta al mio prezzo.

E' tutto...a voi la parola,
Ciao
Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,
Storm5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 07:58   #2
Storm5
Senior Member

L'Avatar di Storm5

..up..
Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,
Old 13-06-2014, 22:44   #3
$imy92
Member

Iscritto dal: May 2009
Coda ...mando PM per info
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: GIGABYTE B550 AORUS PRO RAM: Crucial Ballistix Elite 32GB (4 x 8GB) DDR4-3600 SCHEDA VIDEO: AORUS GeForce RTX 2080 XTREME WATERFORCE WB 8G ALIMENTATORE: Akasa Venom Power 850W 80 Plus Gold CASE: Antec Performance P120 Crystal
$imy92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 10:07   #4
maxanet
Senior Member

L'Avatar di maxanet

Iscritto dal: Sep 2004
Coda a mano a Pescara
Old 14-06-2014, 10:16   #5
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
coda
Invierei personalmente sda a prelevare il paccone a casa tua, quindi della spedizione me ne occuperei io.
Fammi sapere se arriva il mio turno.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit

Ultima modifica di Filodream : 14-06-2014 alle 10:31.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 22:24   #6
Storm5
Senior Member

L'Avatar di Storm5

Ciao a tutti ragazzi...allora faccio un riepilogo rapido della situazione coda...
giacchè l'utente maxanet ha scritto coda a mano a pescara,come da regole che ho fissato do a lui la precedenza...attendo sue notizie in pvt,se dovesse rinunciare passo agli altri.
quindi l'ordine di coda è questo:

1) maxanet
2) $imy92
3) Filodream

per ogni info resto a disposizione.

ciao
Old 14-06-2014, 22:33   #7
Storm5
Senior Member

L'Avatar di Storm5

Quote:
Originariamente inviato da $imy92 Guarda i messaggi
Coda ...mando PM per info
risposto in pvt
Old 19-06-2014, 04:31   #8
Storm5
Senior Member

L'Avatar di Storm5

Confermo,sistema audio venduto tramite scambio a mano all'utente maxanet
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
DAZN sconta il piano Full: 6 mesi a prez...
Nuovi sconti (e coupon), nuova top 10 be...
A soli 18€ su Amazon, il compressore por...
Google Pixel 10a avrà un'autonomi...
Notebook da gaming in abbonamento: il se...
Computer personalizzati venduti senza RA...
ARC Raiders ha sfiorato il milione di ut...
Galaxy S25 12GB/512GB al minimo storico,...
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian