|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Consigli per l'acquisto
Salve a tutti, mi consigliate un e-reader che non costi più (o comunque non troppo di più) di 100 euro e che permetta di inserirvi e leggere pdf? Qual'è il migliore che si aggiri in quella fascia di prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
In questo momento c'è l'offerta di mondadori sul kobo aura+cover a 99€: a questa cifra dovrebbe essere un bell'aggeggino visto che è uscito a 150€ per poi attestarsi a 140...
certo ha avuto un rapido calo di prezzo, tanto da far insospettire, ma preso in mano non è per niente male... si spera solo che non abbia magagne nascoste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sembra un buon acquisto.. ma legge anche files pdf e qualt'altro non scaricati direttamente dallo store?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sì vai tranquillo. Per i pdf ovviamente con i limiti di un 6".
Mi sa che a sto giro lo prendo anche io ![]() Inviato dal mio GT-N5110 by ReFenix Via Veritas Vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se può interessarti ho aggiunto nel tread specifico qualche impressione personale dopo il primo impatto con l'aura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma novità in arrivo nessuna? sono mesi che non esce nulla di nuovo e io continuo ad avere il mio sony t1 da cambiare
![]()
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: MSI MAG X670E TOMAHAWK WIFI CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D COOLER:Noctua NH-D15 chromax.black MEM:32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: Samsung 980 PRO M.2 2TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.