|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Fastweb Ultrafibra, quanto costa per i clienti businnes?
Ciao a tutti
Ho un’azienda, sono abbonato a Fastweb, ho 2 linee telefoniche e la connessione Internet a 10 Mega. Sono FTTH, la fibra arriva direttamente nei locali, ho un abbonamento small businnes, vorrei passare ad Ultrafibra 100 Mega sia in upload che download, mi piacerebbe saperne i costi. Ho chiamato il numero di Fastweb ed ho trovato chi mi dice che costa 500 Euro una tantum + 50 Euro al mese e chi invece dice che costa 20 Euro al mese senza contributo una tantum. Il router non è da sostituire Qualcuno di voi ci è già passato? Quanto paga? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
"L'opzione prevede una velocità di connessione fino a 100 Mbit/s in ricezione e fino a 10 Mbit/s in trasmissione e potrà essere erogata previa verifica tecnica. Qualora non sia possibile accedere all'opzione, questa si considererà decaduta ed il cliente sarà comunque attivato alla velocità di connessione fino a 20 Mbit/s in ricezione e fino a 10 Mbit/s in trasmissione. L'opzione è in promozione gratuita per i primi 12 mesi, dopodiché ha un costo mensile di 5€." http://www.fastweb.it/adsl-aziende/b.../#serv_inclusi |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sembra che ne sia anche un altra la 100/100mbps dovrebbe venire 20euro
http://www.fastwebsoluzioneimpresa.i...-connettivita/ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
anzi, adesso sembra che sia inclusa già nella tariffa per quello l'hanno tolta:
"Connessioni. Nelle aree coperte da rete in Fibra Ottica FTTH è inclusa, se disponibile, l’Opzione UltraFibra che prevede una connettività simmetrica con velocità di DL/UL fino a 100Mb/s. " |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.