|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Aversa (CE)
|
[CE + Sped] TomTom GO 930 Traffic (EU + USA) + accessori
[1. Nome dell'oggetto]:
TomTom Go 930 Traffic + accessori vari [2. Descrizione dell'oggetto]: Vendo un TomTom Go 930 Traffic comprensivo di vari accessori fra cui: - Base di ricarica. - Adattatore USB/Rete elettrica per ricarica via corrente casalinga + adattatori internazionali - Caricatore da auto - Ventosa per attacco al parabrezza. - Antenna per aumentare la ricezione del GPS. - Telecomando per controllare il TomTom - Custodia semi-rigida per il trasporto Il TomTom non presenta segni d'usura evidenti, alcuni accessori invece si (ventosa e custodia). Il TomTom comprende le mappe Europa, USA e Canada. L'unico difetto evidente del TomTom è che presenta una batteria esausta che va sostituita, con un sovrapprezzo di 10€ posso cambiarvela io prima della spedizione (vi invio anche la vecchia batteria sostituita). Il TomTom è comunque utilizzabile anche con la batteria esausta, è sufficiente tenerlo sempre in carica mentre lo utilizzate (a tale scopo vi torna utile il caricabatterie da auto). [3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 90€ + 10€ di spedizione per mezzo corriere espresso [+ 10€ sostituzione batteria (opzionale)] PREZZO RIBASSATO! I pagamenti accettati sono contanti nel caso di scambio a mano oppure ricarica Postepay o pagamento via PayPal nel caso di spedizione. [4. Spedizione]: Spedizione per mezzo corriere espresso, spese di spedizione escluse dal prezzo dell'oggetto. oppure Ritiro a mano in zona. [5. L'oggetto è stato comprato il]: Comprato nel 2009. [6. Eventuali difetti dell'oggetto]: - Batteria praticamente andata (richiede di essere usato costantemente con alimentatore), ma è possibile sostituirla facilmente. [7. Confezione originale e suo contenuto]: Presente, con il suo contenuto (fili e manualistica varia) [8. Garanzia rimanente]: Nessuna [9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: Aversa (CE), Campania.
"Si vis pacem para Adblock." Ultima modifica di Scimiazzurro : 12-06-2014 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
![]() |
#3 |
Member
|
Salve,
il prezzo è ribassato da 130 a 100€. :-)
"Si vis pacem para Adblock." Ultima modifica di Scimiazzurro : 12-06-2014 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ultimo ribasso da 100€ a 90€, affrettatevi, è davvero un ottimo prodotto: lo vendo soltanto perché ormai non lo utilizzo più e mi è stato imposto o di venderlo o di gettarlo via (mi dispiacerebbe gettarlo, considerando che comunque funziona ancora egregiamente).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao.ancora disponibile?!
Prezzo ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi dispiace già venduto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.