|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Perché la cioccolata sulla scheda video?!!!
Il titolo non c'entra un tubo ma almeno avrò attirato - amichevolmente - la vostra attenzione(augurandomi di non aver infranto alcun regolamento di sezione).
In pratica ho un ottimo pc ma la parte "peggiore" di quest'ultimo è, appunto, la scheda video! Io sono molto ignorante in materia, quindi ho bisogno realmente dell'aiuto di voi utenti più esperti. Per farla breve, il mio pc ha:
Per quanto sono ignorante penso di riuscir a capire che la scheda video non è "all'altezza" del resto dei componenti del mio pc(ditemi se sbaglio), e quindi vorrei comprarne una nuova. Il budget mio può arrivare anche sui 200€ Vorrei sapere, però, se oltre la scheda video bisogna comprare anche qualcos'altro - tipo l'alimentatore. Capitemi... vorrei avere una scheda video che mi possa, per esempio, far andare alla massima risoluzione ogni tipo di gioco che va girando. Chiedo troppo? Non lo so, ditemelo voi! Ringrazio anticipatamente ogni singola risposta. Ultima modifica di dimano90 : 09-06-2014 alle 13:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi sa che devi cambiare l'alimentatore. Scrivi qui le sue caratteristiche o metti una foto dello stesso per capire quanti Watt può sprigionare e quanti Ampere passano sulla 12v
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
![]() Questa immagine soddisfa? Probabilmente è da cambiare pure questo, ho questa strana impressione. |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ragazzi.. Qualche consiglio?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
[Edit]
questa come vi sembra? Ultima modifica di FreeMan : 10-06-2014 alle 18:44. Motivo: Link eshop |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
è una gran bella scheda la 270x di Asus e visto il tuo budget mi sembra un acquisto sensato
attenzione che online su trovaprezzi.it si trovano shop che la vendono a qualcosa in meno (20-25€ il tuo alimentatore non è che sia il massimo però, la serie RS di Cooler Master era una ciofeca immonda. Se più avanti ti avanzano soldini, pensa ad acquistare una XFX ProSeries 550w a 55€ che ne guadagna in salute e longevità il tuo pc Ultima modifica di FreeMan : 10-06-2014 alle 18:43. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Con la scheda video che ti ho mostrato prima, più questo alimentatore dovrei toccare il limite del mio budget. Che te ne pare come "coppia" di componenti? Ultima modifica di FreeMan : 10-06-2014 alle 18:41. Motivo: Link eshop |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
È un buon alimentatore! La serie GM ha ricevuto buone recensioni
Mi pare un ottima accoppiata Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Cambio scheda video! Prendo questa che mi dicono sia meglio e costa pure di meno: [edit]
Ultima modifica di FreeMan : 10-06-2014 alle 18:42. Motivo: Link edhop |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si è leggermente migliore, più che altro sale di più in overclock
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
No link ashop
Titoli decenti ed esplicativi No crossposting Leggilo il regolamento CLOSED!!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.