|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
[MI + NO + sped] Macbook pro 15 2011, 16gb ram e ssd con optibay
Ciao,
vendo il mio fido macbook pro 15" NON retina del 2011, con queste caratteristiche: processore quadcore 2,2 ram 16 gb hdd 750 caddy optibay + ssd da 256gb (samsung 830) (superdrive a corredo, rimontabile su richiesta) doppia scheda grafica integrata e discreta ATI 6570 con 1gb di memoria Il portatile ha preso un colpetto sull'angolo ina alto a dx, che rimane leggermente smussato (non pregiudica assolutamente il monitor e l'usabilità). è stato il mio fido compagno in questi ultimi 2 anni e mezzo e ci ho sviluppato sopra la seconda versione di Chameleon SSD Optimizer Non ha più garanzia Apple e non ho più la scatola. Prezzo: 999 € (così non ci sono problemi per pagamenti in contanti Preferito di gran lunga lo scambio di persona, data la delicatezza e importanza dell'oggetto, trovo anche un diritto poter provare e valutare il portatile dal vero. Nel caso di spedizioni spese ed assicurazione a carico vostro e pagamento anticipato via bonifico o pp. un po' di foto, tra cui l'angolo sbeccato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it Ultima modifica di les2 : 12-06-2014 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Ciao, Pm per te.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
pm ricevuto, ci aggiorniamo a stretto giro
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
considererei cloale in coda, stiamo trattando in privato
avviso che il portatile è in vendita anche tramite altri forum
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Lascio la coda. Grazie comunque per la disponibilità.
Buona vendita
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
portatile ancora disponibile
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Piccolo OT, visto che ho la stessa macchina: la porta SATA dell'optibay è anche lei a 6Gbps? Ho letto che è una SATA2.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ryzen 7 1700 | ASUS B350-F | Corsair 32GB 3000MHz | R0 di 2x840 PRO 256GB | R7 250X | Corsair RM550 + Carbide 300R Ho trattato con TH4N4TOS,J.a.C.K.a.L.,davids01,Xfire90,caraibi,mrwinch,PuppinoCbr,tonypiu,tonino_l,Leland Gaunt,athanatos,homoinformatico,M4rko,misterxxitalia,Axembled,francisco9751,vega05,Alex_,Alcio... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
è una SATA 2.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
occhio:
- la porta del mac è sata3 e negozia a 6Gbps (come si legge da hw info) - la connessione negozia in 3Gbps perchè il mio caddy è un sata2 l'optibay era prima montato sul precedente portatile, un 2009, e ho preferito portarmi questa e negoziare in sata due piuttosto che prenderne una nuova
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Lo vendi anche senza optibay e con hd normale?
Se si a che prezzo? Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao,
nessun problema, l'hd è già montato, posso togliere l'optibay e rimontare il superdrive. A naso -100 € senza ssd/optibay e -100€ senza 16gb di ram (con solo 4gb). Io però preferisco venderlo completo e non doverlo riaprire Dovresti avere il mio cell (mi pare in passato abbiamo già trattato in mercatino) o altrimenti chiedimelo pure in pm, metà settimana sono a Novara per lavoro (pieno centro), al massimo ti offro un caffè
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hai pm
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
avviso che mi sono accordato con Sirix37, unico in coda in questo momento,
per scambio a mano Giovedì, senza optibay e ssd. ps. già che smonto l'optibay e formatto hai preferenze? Mavericks va bene?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
venduto a sirix37, ci siamo incontrati oggi.
Si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.