Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2014, 16:18   #1
Drakar88
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Miglior gaming-notebook sul mercato per 600/700 euro

Salve giovani , sapete se arrivo a comprare qualcosa più specifico per il gaming con 600/700 euro ??
Si , mi rendo perfettamente conto che un desktop sarebbe 100 volte meglio per queste esigenze ma purtroppo sono sempre in movimento , e mi rendo anche perfettamente conto che 600 euro son pochini quando si parla di gaming , mi chiedo semplicemente quale sia la miglior macchina ( qualità/prezzo ) alla
quale possa io aspirare con un budget del genere.
Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi
Drakar88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 16:20   #2
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da Drakar88 Guarda i messaggi
Salve giovani , sapete se arrivo a comprare qualcosa più specifico per il gaming con 600/700 euro ??
Si , mi rendo perfettamente conto che un desktop sarebbe 100 volte meglio per queste esigenze ma purtroppo sono sempre in movimento , e mi rendo anche perfettamente conto che 600 euro son pochini quando si parla di gaming , mi chiedo semplicemente quale sia la miglior macchina ( qualità/prezzo ) alla
quale possa io aspirare con un budget del genere.
Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi
Dall'Italia non saprei, ma dalla Germania puoi prendere questo:

http://www.cyberport.de/msi-gp60-i74...-1EC_1688.html
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 17:21   #3
Drakar88
Member

Non male , peccato che però mi ritroverei con una tastiera con layout tedesco e seppur sia un problema di poco conto preferirei comunque evitarlo
Old 09-06-2014, 18:47   #4
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Non male , peccato che però mi ritroverei con una tastiera con layout tedesco e seppur sia un problema di poco conto preferirei comunque evitarlo
per la tastiera se dovesse essere un problema risolvi con degli adesivi da pochi euri che trovi online.

attualmente tralasciando marche e tutto il resto il migliore che puoi comprare per potenza in game con il tuo budget e' questo acer 17" ovviamente dalla germania. A 699 non esiste niente del genere in italia ..

Se puoi alzare budget a 900 prendi un asus n550jk , oppure devi rinunciare al gaming a dettagli medioalti e passare alle 740m o 840m

Quote:
Processore Intel ® Core ™ i5-4200M (fino a 3.1GHz), dual-core
43,9 centimetri (da 17 ") Full HD 16:9 Schermo LED (opaco), Webcam
4 GB di RAM, 500 GB di hard disk, masterizzatore DVD
Grafica NVIDIA GeForce GTX 850M (2048 MB), HDMI, USB 3.0, WiFi-n, BT
Nessun sistema operativo, la durata della batteria fino a 3,5 ore, 3,2 kg
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11
Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 15:26   #5
100nze
Senior Member

http://www.cyberport.de/msi-gs70-2od...-1F9_1688.html

qualcuno sa dirmi invece questo come si comporta nel gaming? è un buon prezzo?
Old 10-06-2014, 15:29   #6
Drakar88
Member

Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
per la tastiera se dovesse essere un problema risolvi con degli adesivi da pochi euri che trovi online.

attualmente tralasciando marche e tutto il resto il migliore che puoi comprare per potenza in game con il tuo budget e' questo acer 17" ovviamente dalla germania. A 699 non esiste niente del genere in italia ..

Se puoi alzare budget a 900 prendi un asus n550jk , oppure devi rinunciare al gaming a dettagli medioalti e passare alle 740m o 840m
Grazie del consiglio , l'unico neo sarebbe proprio la marca. Ho avuto brutte esperienze con notebook Acer in passato , si surriscaldavano con una facilità disarmante , ma magari negli ultimi due anni son migliorati sotto questo punto di vista ( o almeno lo spero )
Old 10-06-2014, 15:53   #7
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Quote:
Originariamente inviato da 100nze Guarda i messaggi
http://www.cyberport.de/msi-gs70-2od...-1F9_1688.html

qualcuno sa dirmi invece questo come si comporta nel gaming? è un buon prezzo?
e' la linea gaming di MSI .. sicuramente è un ottimo prezzo

Su amazon Ita (anche se non è disponibile ) è prezzato più di 1000 euro.

Quote:
Grazie del consiglio , l'unico neo sarebbe proprio la marca. Ho avuto brutte esperienze con notebook Acer in passato , si surriscaldavano con una facilità disarmante , ma magari negli ultimi due anni son migliorati sotto questo punto di vista ( o almeno lo spero )
Acer non è famosa per l'affidabilità .. sicuramente qualche note di fascia medio alta è sicuramente da tenere in considerazione per il costo spesso più basso a parità di componenti.
Quel GS70 anche se fuori budget lo terrei in considerazione al posto tuo
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11
Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo

Ultima modifica di alonenero : 10-06-2014 alle 15:56.
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP