|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema con Archer D7
Ho un problema con il Tp-Link Archer D7.
Ho un NAS, collegato tramite cavo, e un tv Samsung, collegato tramite w-lan, con la quale vedo i film tramite twonky media. Da quando ho montato questo router la tv (e nessunaltro dispositivo ) mi vedono le cartelle condivise nel NAS. Prima avevo un'Asus e non ho mai avuto problemi. Credo che perciò sia qualche parametro nella configurazione del router da modificare, ma non capisco quale.... Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche soluzione???? EDIT: Ragazzi...ho combinato.... Ho scoperto che twonky media mi aveva disabilitato i privilegi d'accesso alle periferiche. Si vede che con il cambio del router ha resettato automaticamente qualche parametro perchè un problema del genere non me lo ha mai dato. Scusate per il thread inutile che ho aperto.... Ultima modifica di FazY : 08-06-2014 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
ne apporofitto, come va' questo router? sarei interessato a comprarlo
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.