|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Upgrade acer aspire v5 571g-73534g50mass
Salve a tutti, ho un buono sconto in un negozio di informatica e vorrei comprare un pò di ram aggiuntiva e/o un ssd. L'unico problema è che non ho la minima idea se il mio acer aspire v5 571g-73534g50mass possa essere portato a 8giga di ram o se abbia lo spazio per un altro hd...
Ultima domanda: l'operazione di montaggio è complicata? posso fare tutto da solo o è meglio rivolgersi a un tecnico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ciao dovresti avere due slot di inserimento per la ram .
Il tuo pc può montare la ram fino a 8 Gb . Siccome non si possono postare link con i prezzi ![]() acer aspire v5 571g-73534g50mass Memoria massima supportata 8 GB e apri il primo link che esce ![]() Devi solo aggiungere un banco di ram DDR3 tipo il tuo . Puoi anche montare un ssd al posto dell' hd che hai . Le operazioni le puoi anche fare tu . Basta che vai a vedere alcuni filmati sull' argomento su YouTube ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-06-2014 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie mille sei stato utilissimo e precisissimo
![]() Solo una cosa, ma l'ssd nn posso montarlo aggiuntivo? Perché mi sembra che siano molto piccoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna vedere se c'è lo spazio e gli attacchi ![]() Controlla, anche se secondo me, non puoi aggiungere all' hd da 500 Gb (?) che dovresti avere da 2,5" gia nel portatile, un SSD . Al limite metti l' ssd al posto dell' hd da 2,5" che monta il portatile . E l' hd da 2,5" lo passi da interno a esterno tramite usb, mettendolo in un box esterno da 2,5" ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.