|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
problema-consiglio tastiera hp g6
ho questo portatile pavilion g6 1147 sl preso nel 2012 e va benone, unico problema per pulire un tasto l'ho fatto saltare e si sono rotti i connettori della tastiera proprio, funziona ma non si aggancia il tasto, si deve cambiare quindi tutta la tastiera. si trovano su ebay ma ho provato già tempo fa e non sono in grado di smontarlo. secondo voi a chi posso affidarmi?cosa mi consigliate di fare?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quote:
Se invece vuoi cambiare tutta la tastiera puoi trovare guide scritte oppure anche video che illustrano come fare.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ps l'ho trovata a 11 euro su ebay, magari ci provo io ma ripeto ho paura poi di danneggiare il portatile
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally Ultima modifica di pocho4ever : 07-06-2014 alle 18:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non dovresti avere problemi se segui le guide, la cosa importante è la delicatezza: il flat della tastiera è più fragile di quanto possa sembrare.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cioè bah layout uk 12 euro, layout italiano 30 ![]() se la prendo uk devo solo ricordare io dove sono le lettere accentate giusto? questa va bene? scusatemi se è vietato linkare
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sì, la tastiera dovrebbe essere giusta. I tasti sì, basta che ti ricordi dove stanno quelli che ti servono (lettere accentate e punteggiatura). Se ti senti avventuroso puoi usare la vecchia tastiera per allenarti a staccare i tasti senza fare danni, così puoi trapiantare nella nuova quelli di cui hai bisogno... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come posso verificare con quei codici per riconoscerla se è compatibile?
Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.