|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
[PA/AG+SPED] Google Nexus 4
Google Nexus 4
![]() foto extra disponibili qui telefono comprato nell'aprile del 2013, quindi con ancora 10 mesi di garanzia presso noto shop online IT, condizioni pari al nuovo, usato sempre con custodia protettiva ringke fusion ( chi la conosce sà di cosa parlo) e pellicola (tolta giusto oggi per effettuare foto e dimostrarne la bontà del'lcd). ovviamente nella confezione originale includo anche caricabatterie usb, compreso relativo cavo usb, linguetta per vano sim e cover ringke fusion nera ( tutti i dettagli in foto extra ) Prezzo: 180€ metodi di pagamento accettati: contanti a mano, postepay, paypal, bonifico REGOLE Preferita consegna a mano a casa mia Per le spese di spedizione variano in base ai costi del corriere Per spedire uso spedireweb, scegliete voi quale soluzione preferite, ed a quale prezzo, basta che me lo fate sapere e vi dirò il peso esatto del pacco, dimensioni e tutto quello che c'è da sapere. Leggere attentamente prima di postare, grazie Soluzioni pagamento - Prezzo non trattabile 1 contanti x consegna a mano; 2 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico 3 bonifico bancario. La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg. La spedizione parte al max entro martedi 10/mercoledi 11 per motivi logistici ovviamente non appena ne entrerò in possesso vi saranno forniti indirizzo di tracking e quant'altro tramite mail, sms, whatsapp e/o similari. in vendita anche altrove Non scambio con nulla non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria. Postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, scivete solo coda qui, e non fate domande sciocche. se siete eterni indecisi informatevi prima e poi mettetevi in coda qui, non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via, scrivete solo qui, i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta, i PVT li userò solo x lo scambio dei dati di spedizione e di pagamento
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 06-06-2014 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
venduto esternamente al forum, si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.