|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Nuovo utente fastweb FTTH
Ciao a tutti, da poche ore sono un nuovo cliente fastweb fibra, 100/10 FTTH.
Mi hanno dato in dotazione un technicolor tg1100. Penso di avere un indirizzo ip fisso, visto che se spengo e riaccendo il router ho sempre lo stesso indirizzo. Ora vorrei fare alcune cose, tipo: - avere un ip pubblico... mi avevano detto che me lo avrebbero attivato fin da subito, invece nulla... nella myfastpage non trovo nulla. - aprire le porte per il mulo e torrente su un determinato indirizzo ip. Io c'ho provato, ma le porte sono bloccate secondo i test dei vari programmi. ![]() - cambiare i dns impostati sul router, non riesco a capire dove e come cambiarli, sembra un impostazione bloccata. - settare il dns dinamico... sono sicuro che lo user e la password siano corretti, ma qua non c'è verso di farlo andare. ![]() Grazie per le eventuali risposte! Ps: C'è qualcuno di voi che ha usato un modem/router di proprietà per la ftth? Se si, che modello?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Nessuno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.