|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Sondaggio Tablet Ideale
Buona sera a tutti,
sto conducendo una ricerca statistica sul mondo dei tablet. Qui sotto trovate il link per il questionario relativo, è molto veloce 6 minuti massimo. L'obbiettivo è quello di raccogliere e comprendere i giudizi e il profilo del tablet ideale secondo i consumatori( tenendo in considerazione la marca e altre caratteristiche tecniche), dando uno sguardo anche al futuro. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno questo piccolo ma fondamentale aiuto! https://s.qualtrics.com/SE/?SID=SV_5...RFqw8B&Q_JFE=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
fatto il sondaggio, non è uscito però quello che speravo ...
il tablet definitivo per me sarebbe un Surface Pro ma con un Atom come processore (che aumenterebbe l'autonomia e riducendo pure il prezzo) con windows 8 "full" inoltre, potrebbe tranquillamente fare sia da tablet che da net/notebook il tutto possibilmente a 450-550 euro touch cover e penna (con digitalizzatore) incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sondaggio strano; non si parla di windows (che per me è essenziale), di penna (altrettanto essenziale), di risoluzione, di batteria, di prestazioni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ci sono solo 8 profili di tablet che non vorrei nemmeno se regalati ![]()
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: MSI MAG X670E TOMAHAWK WIFI CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D COOLER:Noctua NH-D15 chromax.black MEM:32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: Samsung 980 PRO M.2 2TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sto sondaggio non mi pare un granchè
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
quoto... l'ho fatto e l'unica scelta apprezzabile è quella di inserire il taglio da 12 pollici.
Non capisco poi la cosa di avere apple o samsung tra cui scelgiere... come fosse distintivo di qualcosa... perr un bimbominchia magari, ma in un forum specializzato ne trovi un po' meno della media (anche se pure qua ci sono... )
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.