|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Recensione Videogiochi
A quali siti o blog (italiani e internazionali) vi riferite per avere un idea di un videogioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Io per avere un idea veloce, mi guardo semplicemente le recensioni su Steam degli utenti.
Tieni a mente che oggi giorno, youtubers e le principali testate giornalistiche, sono comprate dalle SH.. quindi non farei particolare affidamento a nessuna di queste.. fidati solo del parere dei clienti.. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io non mi fido di nessuno in termini videoludici, tra fanboy e haters è dura trovare qualche parere onesto, spendo 5€ e se il gioco fa schifo pazienza ci ho perso poco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Multiplayer.Spaziogames per le ottime videorecensioni. Non bado ai voti però,leggo i contenuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
le recensioni del Toso o del Raffo...bei tempi...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Se il gioco è brutto, allora vado a vedermi le spassosissime videoreview di AngryJoe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Prima di tutto guardo la grafica, i personaggi, gli ambienti...
Se mi ispira qualcosa allora leggo anche le recensioni ma spesso non arrivo nemmeno a quel punto molti giochi li boccio gia x questioni di estetica o immaginario/tipo di fantasie proposte eccetera.. La cosa migliore e' fare una media conoscendo i siti ad esempio ce n'e' uno (multiplayer mi sembra) piu largo di manica degli altri e ci vado sempre quando mi sento di aver bisogno di incentivi.. mentre sono molto meno celere se ho dubbi un po' seri.. fino ad pra la cosa ha funzionato ![]() PS: ovviamente parlo di media rispetto ai contenuti non al voto
![]() Ultima modifica di Davide9 : 08-06-2014 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.