|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
CERCO ICONA PER EMAIL
Ho winxp e uso outlook express come client di posta;
prima quando salvavo un'email l'icona usata per essa, che era in pratica un file eml, raffigurava la classica busta per lettere bianca. Poi feci una prova installando windows live mail che ho poi disinstallato e ora i file eml salvati hanno un'altra icona che non mi piace. Ho provato in "Tipi di file" a fare cambia icona per i file eml ma nell'elenco di icone che mi mostra aprendo la libreria shell32.dll non la trovo più, dove posso trovarla o magari scaricarla di nuovo? Grazie raga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ss_XP_Icon.png
http://2.bp.blogspot.com/_hZk4m17gYY...lookExLogo.jpg (puoi facilmente convertirle in .ico o altri formati).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao.
Post vecchio e non so se ti serve ancora ma... come "consiglio generale"... spesso certe icone sono proprio dentro all'eseguibile del programma stesso. Nel tuo caso: C:\Programmi\Outlook Express\msimn.exe Altri buoni "depositi" di icone sono in: MORICONS.DLL PIFMGR.DLL PROGMAN.EXE ![]() Prof. Nerpiolini
Il Teorema di Nerpiolini: Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio": Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio. ![]() Ultima modifica di Prof. Nerpiolini : 23-10-2014 alle 05:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.