|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
[CONSIGLIO]Scelta fra due offerte (Air-Pro)
Buongiorno a tutti.
Allora c'è un offerta MW per un Macbook Pro retina 4g 128 SSD a 1099€ , io potrei avere tramite l'EPP (Employee Purchase Program) un MacBook Air con 8G e 128 SSD a 1061€ o con 256 SSD a 1249€, quale mi consigliate? Utilizzo (come già spiegato in altro post):
Grazie x i consigli. ![]()
Non siete Stato voi, che parlate di libertà come si parla di una notte brava dentro i lupanari. Non siete Stato voi, che trascinate la nazione dentro il buio ma vi divertite a fare i luminari. Non siete Stato voi, che siete uomini di polso forse perché circondati da una manica di idioti. Non siete Stato voi, che sventolate il tricolore come in curva e tanto basta per sentirvi patrioti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
editing fotografico = PRO
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il processore è lo stesso, la ram sarebbe maggiore nell'AIR, solo il display avrebbe maggior risoluzione...
Cosa ti fa propendere x il PRO?
Non siete Stato voi, che parlate di libertà come si parla di una notte brava dentro i lupanari. Non siete Stato voi, che trascinate la nazione dentro il buio ma vi divertite a fare i luminari. Non siete Stato voi, che siete uomini di polso forse perché circondati da una manica di idioti. Non siete Stato voi, che sventolate il tricolore come in curva e tanto basta per sentirvi patrioti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
la risoluzione nell'usare lightroom e ps, io son passato su entrambi e la risoluzione dell'air alla lunga mi pesava
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
meglio il pro retina ma farei mettere 8GB, non puoi comprare uno di quelli con EPP? costerà di più del modello in offerta al MW ma almeno avrai l'ultima macchina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Per l'uso che ne fai(anche l'editing photo video) vanno bene sia il pro sia l'air. Ma è meglio prenderlo con 8gb di ram. Quindi direi l'air.
Per lo spazio di archiviazione vedi tu. Se sono gli ultimi modelli, considera che l'ssd da 128gb è più lento(anche se non in modo considerevole). Come schermo è meglio il pro. Se metti a fianco un air con un pro la differenza la noti, e anche molto. Ma se non hai mai usato un retina, anche con lo schermo dell'air vai molto bene.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.