|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
(BO+Sped) HTC One M7 Black
Vendo HTC one M7 Black, comprato da 2 settimane da un ragazzo che l'ha ricevuto nuovo 2 mesi fa tramite assistenza HTC.
Quindi il telefono ha 2 mesi di vita. La maggiorparte passati in una scatola siccome il precedente propietario era passato ad iphone. Cambio perché non mi trovo con android e torno a Windows Phone. Telefono praticamente come nuovo, con 2 backcover rosse (1 nillkin frost shield con 1 settimana di vita) e custodia in simil pelle molto comoda. Auricolari beats audio. Fornito di pellicola antiglare mediadevil applicata e una in ricambio, inoltre anche un altra pellicola lucida. Fattura di amazon italia maggio 2013 e certificato di sostituzione in garanzia HTC del 7/04/2014. TELEFONO STOCK!!! Ho controllato nel boot ed è ancora stock. ![]() ![]() ![]() Vendita chiusa, ho cambiato idea.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 05-06-2014 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
Coda.
Dovrei concludere per il mio, che ho in vendita, a giorni. Appena concludo torno e ti dico già da adesso che te lo prendo io. Spero solo di fare in tempo, che non arrivi nessuno prima di me. Comunque sia ti ripeto, appena mi fanno la ricarica per il mio è ho il cash, torno qui e per me possiamo anche concludere.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Ciao, mi dispiace ma per ora lo tolgo dalla vendita, sono molto indeciso, quando hai venduto il tuo se vuoi prova a mandarmi un pm che vedo cosa fare.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
Quote:
Io provo cmq a contattarti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.