|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Road redemption
Chiaramente ispirato al capolavorico road rash,ecco a voi road redemption.
![]() Ricordo ancora interi pomeriggi a giocare a road rash su 3do,uno dei titoli che più mi ha divertito in 31 anni di gaming. L'uscita è prevista per agosto di quest'anno,speriamo bene. ![]() ![]() Nuovo trailer. http://youtu.be/AdO9Wq23RVo Ultima modifica di Psycho77 : 04-06-2014 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il trailer non mi ha entusiasmato, a momenti è meglio l'originale nella grafica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao
L'ho visto anche io e sinceramente neanche a me non ha entusiasmato Ciao
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Quote:
![]() http://youtu.be/OdhrDE5L7ds Ricordo a tutti che RR non è un titolo tripla A che può contare su cryengine o unreal engine 4,ma è un titolo a basso budget che punta tutto sul puro divertimento e comicità.Ogni tanto si può chiudere un occhio sulla grafica,e se lo dice un fanatico di questa....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il fatto che sia in 3d non è sinonimo di qualità, altrimenti si potrebbe dire che nevewinter nights graficamente è meglio di baldur's gate.
E' meglio una grafica old-style ma curata nei dettagli che un 3d asettico e scialbo come quello visto nel trailer, il fatto che sia indie o meno non implica che debba diventare di bocca buona su una cosa che non mi piace ![]() Ultima modifica di 29Leonardo : 05-06-2014 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Io ho giocato molto a road rush in passato, mi piaceva, ma non so se lo comprerei. O meglio deve costare molto poco ed essere un semplice passatempo, non mi attira per nulla visto cosi.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.