|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mail Delivery Service se invio posta a un utente di Libero
Da qualche mese quando invio (da gmail) una mail a un amico che ha un indirizzo di posta libero.it, in tempo reale mi arriva una e-mail come da oggetto.
Però l'amico riceve la mia e-mail REGOLARMENTE, quindi sembra un falso allarme, che però si ripete ad ogni e-mail da me inviata a lui. Lui mi ha detto che anche altri suoi corrispondenti ricevono lo stesso messaggio. Allego un esempio, dove xxx sono io, yyy è il mio amico e questo debrunomarco non ho idea di chi possa essere, tra l'altro ha un indirizzo yahoo ... nella mia ignoranza vi chiedo: yahoo è collegato a libero ? Mail Delivery Service <[email protected]> - These recipients of your message have been processed by the mail server: [email protected]; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status) Remote MTA mta6.am0.yahoodns.net: network error - SMTP protocol diagnostic: 554 delivery error: dd This account has been temporarily suspended. Please try again later. - mta1331.mail.ne1.yahoo.com Original-Recipient: rfc822;[email protected] Final-Recipient: rfc822; [email protected] Action: Failed Status: 5.3.0 (other or undefined mail system status) Remote-MTA: dns; mta6.am0.yahoodns.net ---------- Messaggio inoltrato ---------- From: xxx <[email protected]> To: yyy <[email protected]> eccetera ... |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.