|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2646
|
Esperienza e opinioni su Assistenza HP
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mandato il suo portatile fuori garanzia all'assistenza hp ?
Per un cambio di scheda madre quanto potrebbero chiedere ? qualche esperienza ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24679
|
Ti chiederanno una cifra con cui puoi comprare un nuovo notebook, quasi certamente.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
Messaggi: 1819
|
D'altronde stiamo parlando di una casa che se la garanzia è scaduta non vuole nemmeno sentire il tuo problema al telefono (e non è un numero verde) finché non sganci denaro.
__________________
Anderaz, l'ammazzatopic |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2646
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
Messaggi: 1819
|
No, no, tranquillo, sarebbe andata a vuoto anche se gli avessi fornito il seriale: ti avrebbero risposto "guardi, la sua garanzia è scaduta, prima anche solo di pensare di chiamarci deve versarci una manciata di euro, immolare 3 vergini e 1 capretto, mandarci una copia della busta paga e delle analisi del sangue più recenti".
__________________
Anderaz, l'ammazzatopic |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24679
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5136
|
non so se la cosa possa essere di consolazione, ma il trattamento per l'hardware fuori garanzia è più o meno uguale per tutti i produttori.
![]() alcuni, oltre a quanto indicato da Anderaz, richiedono anche lo ius primae noctis ed i diritti di proprietà sulla eventuale primogenitura. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2646
|
Allora ho chiamato l'assistenza:
Envy 17-1010el monitor all'accensione bianco, collegando un monitor alla vga funziona tutto perfettamente, preventivo della HP 330€ tutto compreso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24679
|
Quote:
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2646
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.