Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2014, 05:30   #1
-LASVEGAS-
Senior Member

L'Avatar di -LASVEGAS-

Iscritto dal: Feb 2013
[FG + SPED.] GTX 780 Ti, Intel 4960x, Rampage IV Black, Corsair ax1200i ecc...

Salve, come da titolo vendo computer fascia estrema per gaming/overclock e benchmark, alcuni componenti sono nuovi MAI utilizzati e ancora chiusi nelle loro confezioni, altri invece sono come nuovi, e altri ancora usati ma in ottime condizioni, ecco la lista dettagliata:

VGA EVGA GTX 780 Ti Reference (Versione Superclocked), 2 disponibili, Come Nuove, acquistate direttamente dallo store EVGA.EU e registrate per la garanzia, 550€ (ciascuna) + eventuale spedizione.

CPU Intel 4960x, Come nuovo, 750€ + eventuale spedizione.

MOBO Rampage IV Black Edition, Nuova, mai utilizzata e ancora dentro la sua confezione, 350€ + eventuale spedizione.

RAM Corsair Dominator Platinum 16GB 4x4 2133mhz (CMD16GX3M4A2133C9), Nuove e mai utilizzate, 250€ + eventuale spedizione.

PSU Corsair ax1200i, Come nuovo, 220€ + eventuale spedizione.

HD Western Digital Velociraptor 1TB, 2 disponibili, Nuovi e ancora sigillati, entrambi con 0 ore di utilizzo, 150€ (ciascuno) + eventuale spedizione.

SSD Samsung 840 Pro 512GB, Nuovo e ancora sigillato, con 0 ore di utilizzo, 300€ + eventuale spedizione.

FAN CONTROLLER Lamptron FC5v3, 2 Disponibili, Come nuovi, 70€ (ciascuno) + eventuale spedizione.

VENTOLE Gentle Typhoon AP-15 120mm, 6 disponibili e le vendo solo in blocco, Come nuove, 75€ + eventuale spedizione

VENTOLE Aerocool Shark Fan Black 120mm, 5 disponibili e le vendo solo in blocco, Ottime condizioni, 35€ + eventuale spedizione.

VENTOLE Aerocool Shark Fan Black 140mm, 3 disponibili e le vendo solo in blocco, Ottime condizioni, 25€ + eventuale spedizione

VENTOLE Noctua NF-A14 PWM 140mm, 2 disponibili e le vendo solo in blocco, Nuove e sigillate, 30€ + eventuale spedizione

CAVI Corsair Individually Sleeved Kit, Type 3 (Gen.2) - Nero + Cable Individually Sleeved 24 pin Nero, Li vendo solo in coppia, Come nuovi, 80€ + eventuale spedizione.

CASE Rosewill Blackhawk ultra ( http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16811147157), 2 disponibili, Ottime condizioni, Full tower americano con tantissimi attacchi per ventola (oltre 20) e radiatori, quindi adatto sia per airflow che per liquid cooling, 10 drive bay da 3.5 e 2,5 per Hard disk e SSD e 4 drive bay da 5,25 per fan controller/masterizzatore, lunghezza massima radiatore sul top è di 420mm e supporta anche 360/280/240/140/120, 150€ (ciascuno) + eventuale spedizione.

Tutti i componenti comprendono ovviamente le fatture per la garanzia, anche le ventole e i cavi.
Se volete qualche altra informazione o delle foto fatemelo sapere.
I prezzi non sono trattabili, sono una persona seria e non vorrei perdere tempo con gente che vuole i componenti nuovi regalati.

Regole:
Accetto pagamento paypal (con 3,8% commissioni), postepay o bonifico bancario.
Code brevi
Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento
In vendita su altri forum e siti

Grazie,
A voi!

Ultima modifica di -LASVEGAS- : 03-06-2014 alle 11:55.
-LASVEGAS- è offline  
Old 03-06-2014, 11:55   #2
-LASVEGAS-
Senior Member

L'Avatar di -LASVEGAS-

NON FACCIO SCAMBI
-LASVEGAS- è offline  
Old 03-06-2014, 16:08   #3
mdxspecial90
Senior Member

L'Avatar di mdxspecial90

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
non prenderla male, ma i prezzi non sono sicuro al 100% che siano da regolamento.. nel caso mi sbagliassi, chiedo scusa e up per te
mdxspecial90 è offline  
Old 03-06-2014, 17:12   #4
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
cpu, ram, vga, ssd sono sicuramente fuori regolamento, le altre cose non le ho controllate.

Per fare un prezzo regolamentare devi prendere il prezzo più basso su trovaprezzi.it di ogni componente e dividerlo per 1,22,(anche se l'articolo è imballato) se le cose sono usurate in teoria dovresti togliere anche qualcosina per l'usura.

Questo è solo il mio consiglio, non sono interessato alla tua merce, quindi non ti scrivo perchè vorrei limate, ripeto, è solo un consiglio.

Ciao e buona vendita
Old 03-06-2014, 18:10   #5
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Coda per due banchi di ram.!
A prezzo di regolamento.!
Grazie.!
Old 03-06-2014, 19:51   #6
-LASVEGAS-
Senior Member

L'Avatar di -LASVEGAS-

I banchi di ram ovviamente li vendo solamente tutti insieme, sarebbe un fastidio per me venderne solamente 2 alla volta.

Per i prezzi mi dispiace ma non sono per niente d'accordo sulla questione che va sottratta l'iva... innanzitutto io l'iva l'ho pagata quindi va considerata sempre nel prezzo, se facessimo tutti cosi non avrebbe senso la vendita di hardware, tutti i compratori farebbero affari e i venditori degli enormi regali visto che i miei componenti sono tutti nuovi (dove sta scritto) e come nuovi.. è necessario solamente togliere qualcosa per via del fatto che sono sempre passate prima nelle mie mani, anche se la maggior parte sono completamente nuovi.

E poi ditemi in giro chi regala ad esempio una EVGA GTX 780 Ti per 470 euro come nuova (visto che bisogna sottrarre l'iva come dite voi), ma dai ragazzi per favore, non diciamo eresie...

E poi, cosa più importante... importantissima... va considerato il negozio dove ho comprato io il componente e il negozio in questione con il prezzo più basso su trovaprezzi, io le schede video le ho pagate 670 euro su EVGA.EU e registrate sul loro sito... quindi garanzia affidabile ed efficacie direttamente da loro, invece cosa trovo su trova prezzi? Prokoo... negozio non partner di EVGA quindi la casa produttrice può rifiutarti la garanzia, e se usi la garanzia di prokoo devi aspettare 45/60 giorni perchè le mandano chissà in che continente...
Quindi se vogliamo fare i paragoni facciamo come si deve, non vanno fatti solamente quelli per far fare l'affare a tutti voi...

Questo discorso vale ancor di più sulla Rampage IV Black (nuova) e SSD (nuovo, 0 ore di utilizzo) e Velociraptor (nuovo, 0 ore di utilizzo), acquistati da amazon... che se confrontata con la garanzia di "BMP Power" e company mi viene solamente da fare una grassa risata...

Sulle ram ho sottratto 40 euro rispetto al prezzo più basso che si trova in giro, per delle ram nuove e mai utilizzate quindi come da negozio.

Ultima modifica di -LASVEGAS- : 03-06-2014 alle 20:09.
-LASVEGAS- è offline  
Old 03-06-2014, 20:01   #7
mdxspecial90
Senior Member

L'Avatar di mdxspecial90

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
Quote:
Originariamente inviato da -LASVEGAS- Guarda i messaggi
I banchi di ram ovviamente li vendo solamente tutti insieme, sarebbe un fastidio per me venderne solamente 2 alla volta.

Per i prezzi mi dispiace ma non sono per niente d'accordo sulla questione che va sottratta l'iva... innanzitutto io l'iva l'ho pagata quindi va considerata sempre nel prezzo, se facessimo tutti cosi non avrebbe senso la vendita di hardware, tutti i compratori farebbero affari e i venditori degli enormi regali visto che i miei componenti sono tutti nuovi (dove sta scritto) e come nuovi.. è necessario solamente togliere qualcosa per via del fatto che sono sempre passate prima nelle mie mani, anche se la maggior parte sono completamente nuovi.

E poi ditemi in giro chi regala ad esempio una EVGA GTX 780 Ti per 470 euro come nuova (visto che bisogna sottrarre l'iva come dite voi), ma dai ragazzi per favore, non diciamo eresie...

E poi, cosa più importante... importantissima... va considerato il negozio dove ho comprato io il componente e il negozio in questione con il prezzo più basso su trovaprezzi, io le schede video le ho pagate 670 euro su EVGA.EU e registrate sul loro sito... quindi garanzia affidabile ed efficacie direttamente da loro, invece cosa trovo su trova prezzi? Prokoo... negozio non partner di EVGA quindi la casa produttrice può rifiutarti la garanzia, e se usi la garanzia di prokoo devi aspettare 45/60 giorni perchè le mandano chissà in che continente...
Quindi se vogliamo fare i paragoni facciamo come si deve, non vanno fatti solamente quelli per far fare l'affare a tutti voi...

Questo discorso vale ancor di più sulla Rampage IV Black, acquistata da amazon... che se confrontata con la garanzia di "BMP Power" mi viene solamente da fare una grassa risata...

l'iva su questo forum è abitudine toglierla, anzi, è il regolamento. altrimenti, l'ipotetico venditore viene qui e vende i suoi prodotti per guadagnarci, tanto l'iva se a scala..

chi compra qui sul forum è perchè vuole risparmiare, altrimenti non lo farebbe.. comunque, non sono io a far il regolamento, quindi....

buona serata
mdxspecial90 è offline  
Old 03-06-2014, 20:05   #8
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Il discorso che fai in parte non fa un grinza, pero' il regolamento è questo e lo devi rispettare, altrimenti non puoi vendere qua, fossi in te venderei il tutto su subito.it o ebay
Dominioincontrastato è offline  
Old 03-06-2014, 20:07   #9
GTO286
Senior Member

L'Avatar di GTO286

Iscritto dal: Aug 2007
coda per 1 vga a prezzo da regolamento.....464€
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance.
GTO286 è offline  
Old 03-06-2014, 20:16   #10
-LASVEGAS-
Senior Member

L'Avatar di -LASVEGAS-

Quote:
Originariamente inviato da mdxspecial90 Guarda i messaggi
l'iva su questo forum è abitudine toglierla, anzi, è il regolamento. altrimenti, l'ipotetico venditore viene qui e vende i suoi prodotti per guadagnarci, tanto l'iva se a scala..

chi compra qui sul forum è perchè vuole risparmiare, altrimenti non lo farebbe.. comunque, non sono io a far il regolamento, quindi....

buona serata
Certo che vengono per risparmiare, ma se vogliono risparmiare molto devono comprarsi componente molto usurati... non possono risparmiare tanto e allo stesso tempo comprarsi componenti nuovi e sigillati o componenti come nuovi.

E poi ripeto... non capisco perchè dovrei regalarvi le ram, l'hard disk/ssd e rampage iv black nuovi e sigillati con garanzia amazon, o dovrei farvi fare l'affarone del secolo vendendovi una 780 ti per 470 euro acquistata dallo shop EVGA.EU.

Quindi ripeto, se vogliamo fare i paragoni facciamoli a 360°.
-LASVEGAS- è offline  
Old 03-06-2014, 20:21   #11
-LASVEGAS-
Senior Member

L'Avatar di -LASVEGAS-

Quote:
Originariamente inviato da GTO286 Guarda i messaggi
coda per 1 vga a prezzo da regolamento.....464€
Si, e ti offro anche un caffè guarda...
Ragazzi, ho già detto come stanno le cose, e i miei sono dati di fatto e non scuse campate per l'aria, i prezzi sono quelli, non scrivete se li volete come "da regolamento", grazie.
Se proprio dovete fare le vostre offerte devono essere sensate, piccoli sconti di 20€ massimo su qualcosa.

Ultima modifica di -LASVEGAS- : 03-06-2014 alle 20:24.
-LASVEGAS- è offline  
Old 03-06-2014, 20:25   #12
GTO286
Senior Member

L'Avatar di GTO286

Quote:
Originariamente inviato da -LASVEGAS- Guarda i messaggi
Si, e ti offro anche un caffè guarda...
Ragazzi, ho già detto come stanno le cose, e i miei sono dati di fatto e non scuse campate per l'aria, i prezzi sono quelli, non scrivete se li volete come "da regolamento", grazie.
Nessun problema, domani ho scambio a mano per un'altra a 370, sempre ti, sempre evga. Lascio la coda. Buona vendita.
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance.
GTO286 è offline  
Old 03-06-2014, 20:28   #13
-LASVEGAS-
Senior Member

L'Avatar di -LASVEGAS-

Quote:
Nessun problema, domani ho scambio a mano per un'altra a 370, sempre ti, sempre evga. Lascio la coda. Buona vendita.
Ma figurati guarda... sei molto simpatico.
Se tu ne avevi da acquistare un'altra domani per 370 euro e per di più con scambio a mano, figurati se venivi qui ad offrirmi 464 euro, questo topic non l'avresti neanche aperto

Ciao e grazie.
-LASVEGAS- è offline  
Old 03-06-2014, 20:32   #14
GTO286
Senior Member

L'Avatar di GTO286

Cercavo una delle tue per uno sli. Se vuoi ti posto il link o la mail del ragazzo. Non ho niente da nascondere o da inventarmi. Comunque scusa per l'ot, e buona vendita.
GTO286 è offline  
Old 03-06-2014, 20:35   #15
-LASVEGAS-
Senior Member

L'Avatar di -LASVEGAS-

Quote:
Cercavo una delle tue per uno sli. Se vuoi ti posto il link o la mail del ragazzo. Non ho niente da nascondere o da inventarmi. Comunque scusa per l'ot, e buona vendita.
Mandami il link per MP, e dopo io farò le dovute valutazioni (Ovviamente me ne accorgo se crei adesso un annuncio falso su ebay annunci e me lo vieni a mandare).
-LASVEGAS- è offline  
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Europol ha smantellato Cryptomixer: sequ...
Roborock H60 Hub: aspira e si svuota da ...
Xiaomi fa sul serio anche sulle auto: su...
NVIDIA in prima fila per il processo a 1...
Samsung Galaxy Z TriFold: il primo smart...
Windows 11 è un disastro: ha biso...
BYD domina in Italia tra le elettriche: ...
Li abbiamo scovati nel catalogo Amazon: ...
Samsung Galaxy S26: la ricarica wireless...
Quale sarà il prezzo della Steam ...
Xiaomi 17 Ultra è sempre pi&ugrav...
Prezzi alle stelle della memoria RAM, se...
Torna MacBook Air con chip M4 scontato d...
Torna a soli 25,40€ il caricatore multip...
L'India chiede ai produttori di smartpho...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian