|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
(GR+SP) R9 290X LIGHTNING e MONITOR ASUS PB278Q
Ciao ragazzi, come da titolo vendo scheda video r9 290x lightning completa di scatola, bundle e ovviamente garanzia con scontrino di shop fisico. E' perfetta, la vendo per passaggio a gtx 780 ti perché amd ha cessato il supporto a win 8 e adesso non ho voglia di formattare tutto per passare a win 8.1.
Inoltre vendo un monitor pb278q, perfetto, senza dead pixel o altro, con garanzia amazon, quindi presumo la migliore. Lo vendo perché adesso sono disponibili anche in Italia i 4k e vorrei provarne uno. Chiedo €400,00 per la vga, e €350,00 per il monitor. Le spese di spedizione sono a vostro carico. Regole: -precedenza scambio a mano -per info o foto contattatemi in privato -in vendita anche su altri lidi -non sono responsabile della garanzia post vendita come da normative europee -non scambio Ciao a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Mi accodo per la Lightning.
Screen? Asic? Quanto sale?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
coda per la Lightning, mi daresti qualche info in pvt (quelle che ha chiesto l'altro utente)
grazie Ultima modifica di LurenZ87 : 02-06-2014 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Edit* Causa lavoro non posso ritirare la merce a mano (4 ore di viaggio ad andare e ritornare) , rimango in coda per la sola scheda video con spedizione .Quindi se arriva il mio turno sono pronto a concludere.
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar Ultima modifica di Simedan1985 : 03-06-2014 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Coda per scheda video.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, allora ho contattato adesso simedan1985 telefonicamente, perché si è accodato per lo scambio a mano. Stasera ci sentiamo e mi fa sapere.
Per gli screen di funzionamento, se avete pazienza, stasera dopo cena aggiorno il thread, perché oggi sono al mare Se mi mandate via mp la vostra mail sarebbe meglio, così vi allego tutto li. Come asic dovrebbe avere 76.0 se ricordo bene.
trattative positive con gli utenti: Egounix, Mefistole, reziel1984, :.Luca.:, arnaldo19, milth, Sidd73, XxMarcusxX, adrixillo ed altri che ora mi sfuggono Ultima modifica di iacopo84 : 02-06-2014 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho sentito stasera simedan e ci aggiorniamo domani mattina prima di pranzo. Aggiorno appena so qualcosa il thread.
Disponibili pure gli screen di funzionamento. Se siete interessati mandatemi la vostra mail cosi vi mando tutto li
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Coda vga previe foto e info
mail: [email protected]
CASE:PROFILATI - ALI:HX1500i - COOL:ROG RYUJIN 360 II - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR: CASE: DM EASY V3.0 - ALI:PRIME PX 1600 - COOL:3X CORSAIR XR7 360 - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR:C49RG90 PaoloRobbA on HWBOT |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
coda
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Novità?
Oltre le info già richieste possibile sapere quando è datato lo scontrino (almeno il mese). Grazie
CASE:PROFILATI - ALI:HX1500i - COOL:ROG RYUJIN 360 II - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR: CASE: DM EASY V3.0 - ALI:PRIME PX 1600 - COOL:3X CORSAIR XR7 360 - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR:C49RG90 PaoloRobbA on HWBOT |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, scheda venduta a simedan1985. Per lavoro sono dovuto andare ad Orbetello, e l'utente ha fatto uno sforzo, quindi abbiamo fatto lo scambio a mano. Chiedo scusa se non ho aggiornato prima ma tra il lavoro e gli impegni devo fare tutto in fretta e furia!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Utente Simpatico e disponibile (mi ha fatto risparmiare un bel po di km e tempo) scheda senza nessun difetto estetico nei prossimo giorni la provo e ti faccio sapere
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Coda monitor, hai pm
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Monitor ancora disponibile ?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
|
Coda monitor
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ragazzi scusate il ritardo, il monitor non è più disponibile in quanto ho fatto il reso con l'amazzone e mi hanno dato il Samsung. Scusate se non avevo ancora aggiornato il thread.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO