|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
consiglio, dell m3800, lenovo x1 carbon o yoga pro 2
Salve ragazzi sono indeciso tra i tre modelli in titolo.
Mi serve un portatile con buone prestazioni e comparto grafico non fondamentale. L autonomia è importante come pure processore e spazio sul disco. Mi capita spesso di lasciarlo acceso anche di notte a fare compilazioni abbastanza gravose(sto valutando anche di prendere un desktop solo per questi lavori). Ho bisogno di linux. Il Dell nel complesso è il più completo ed economico, gli altri due a scapito di qualche compromesso mi solleticano soprattutto lo yoga. Il budget non è un problema se rimane tra i 1500 2000. Vengo da un mackbook pro da 15 pollici ma con gravi problemi hardware perciò vorrei una macchina affidabile. Ciao e grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
X1 (il migliore se ci si accontenta di un dual core ULV) Yoga Mio ordine di preferenza.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qualche outsider in linea come prestazioni e affidabilità?
un Dual core ulv per programmare, ritoccare foto è troppo stretto?
Un pò di pubblicitàwww.mielepeloni.it Commenti cercasi: www.flickr.com/photos/rspock Ultima modifica di rspock : 02-06-2014 alle 00:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.