Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2014, 16:18   #1
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
[Li-Pi+SS] LG P880 4x Hd tenuto maniacalmente

Vendo il mitico Lg P880 4x HD bianco per passaggio a terminale superiore.
Il terminale è tenuto maniacalmente, come da titolo, purtroppo, complice l'anno e mezzo di vita, presenta qualche difetto sulle cromature, visibili dalle foto, ma trascurabili, infatti con una cover in tpu non si notano affatto. Per il resto non è rilevabile alcun problema.
Includo in vendita scatola, auricolari originali inusati, batteria originale LG seminuova, pellicole, cover in tpu nuova di buona qualità, alimentatore micro-usb originale Sony (ho perso quello con cui il terminale è nato), fattura e 2 batterie NUOVE di concorrenza da 1800 mah (buone per arrivare alla sera successiva dell'ultima ricarica in caso di necessità).
Il cellulare ha garanzia residua, non intaccata dal fatto che ho eseguito modding software, dato che LG italia non considera lesiva tale pratica.
Posso installarvi qualsiasi rom vogliate oppure installare il firmware originale, comunicatemi la scelta al momento dell'acquisto.

Chiedo 120 euro, in considerazione della dotazione, ovviamente trattabili.
Foto https://mega.co.nz/#!8cw2zY5B!eeT2Kn...F4vvGGNloycC0U nuovo link


Viviamo in Livorno, e do quindi precedenza alla consegna a mano nella città, posso consegnare anche nell'hinterland e nella zona di Pisa, ma resta in seconda istanza.
Per la consegna a mano oltre i 20 km dalla conurbazione PI-LI verrà chiesto un rimborso per il GPL, abbastanza economico rispetto alla maggior parte dei corrieri fino a distanze ragionevoli, tale sistema è in terza istanza.
In quarta istanza vi è la spedizione, a carico del cliente, ma che potrebbe avere precedenza nel caso venga difficile trovare appuntamento comodo per la seconda e la terza.
Il vettore preferito è spediamo.it, ovverosia corriere che si appoggia a Sda e raramente TNT (il costo sarebbe di circa 7 euro), in alternativa vi sarebbe la Raccomandata1, dal costo di 8-9 euro.

Come metodo di pagamento accetto Bonifico Bancario (gruppo Banco Popolare), Giroconto Postale (preferibile per l'immediatezza), ricariche YouCard(effettuabile da qualunque ATM BancoPopolare gratuitamente).
Preferirei evitare ricariche Postepay per via della non tracciabilità, e ammetto PayPal a carico del cliente.

Metto in vendita su altri lidi, ma mi premunirò di informare di eventuali code.

Scesa a 120
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]

Ultima modifica di Reby92 : 10-06-2014 alle 12:12.
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 10:12   #2
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
up, fate le vostre offerte

sent from my dildophone named p880
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 09:32   #3
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
up. spediamo dal 9, siamo fuori Italia ora. ma accettiamo di bloccare gli item in caso di offerte

sent from my dildophone named p880
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 18:33   #4
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
ho cambiato hoster, chi volesse scaricare ora usi questo link https://mega.co.nz/#!8cw2zY5B!eeT2Kn...F4vvGGNloycC0U . per qualche motivo anarkyshare è impazzito ultimamente...
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 12:11   #5
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
scendo a 120€

sent from my dildophone named n7105
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 21:54   #6
ziofrenko
Junior Member
 
L'Avatar di ziofrenko
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 11
Lo prendo io

però co sta storia delle Rom non ci capisco nulla...

Che è?? in caso, se possibile rimettilo com'era dalla fabbrica.

o se mi dici che così va meglio me lo tengo così
ziofrenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 23:58   #7
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
vi sono diverse distribuzioni di terze parti. rom, appunto.
io mi trovo spesso meglio con qualche cosa meglio ottimizzato e più leggero delle versioni di Android di quelle immaginate dal produttore.
Cmnq se preferisci metterò tutto a stock. ci scambiamo I dati in pvt?

sent from my dildophone named n7105
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 08:40   #8
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
in trattativa con l'utente di sopra Xd

sent from my dildophone named n7105
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 00:53   #9
ziofrenko
Junior Member
 
L'Avatar di ziofrenko
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 11
Bonifico effettuato in giornata
ziofrenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 18:54   #10
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Domani spedisco. Mi ridaresti il tuo indirizzo in pvt?

sent from my dildophone named n7105
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 02:20   #11
ziofrenko
Junior Member
 
L'Avatar di ziofrenko
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 11
Te l'ho riscritto eh
ziofrenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 08:20   #12
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Oggi parte

sent from my dildophone named n7105
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 11:16   #13
ziofrenko
Junior Member
 
L'Avatar di ziofrenko
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 11
Felice
ziofrenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 19:02   #14
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Partito

sent from my dildophone named n7105
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 12:22   #15
ziofrenko
Junior Member
 
L'Avatar di ziofrenko
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 11
telefono una scheggia, installata rom cyano... passerò presto ad una beanstalk per elevati consumi però (con la bean si hanno un sacco di impostazioni in più).

la garanzia però scade tra pochi giorni e in foto i lievi danni e le piccole sverniciature delle cromature non si vedevano.
ziofrenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
L'attore di Sabretooth in Marvel's Wolve...
Samsung presenta UFS 5.0 con velocità fi...
OpenAI e Trail of Bits lanciano Patch th...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Narwal spinge forte su Amazon: Flow 2 e ...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v