|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
[Fondi+s.s] Noctua NH-D14 Completo
Vendo Noctua NH-D14 Completo di tutti gli accessori per tutti i socket 775/1156/1150/1155/2011/x58 Am3/Am3+
Come Nuovo senza nessun problema o segno Euro 48+ Spedizione ![]() Pagamento anticipato in contanti o postepay Bonifico o paypal Per Paypal bisogna aggiungere il 4% sul totale Regole: - Precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo - Pagamento anticipato in contanti o postepay.Bonifico e paypal - Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT; no alle offerte al ribasso. - Spese di spedizione a vostra scelta, carico e rischio. - Chi non assicura il pacco si prende la responsabilità. - Non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette. - Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento. - No perditempo, Code Max 12H. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
coda,
potresti mandarmi un pm con il prezzo incluso di spedizione e info sulla garanzia? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
noctua
Ciao il dissipatore è immacolato , completo di tutti gli accessori per tutti i soket e scatola.
Come garanzia gode di 1 anno rimanente con scontrino Possiamo fare 55 spedito se per te va bene ![]() ciao Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusa il ritardo, non mi erano arrivate notifiche, cmq potresti inoltre dirmi da quanto tempo lo hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scontrino del 23/08/2013, ma montato solamente da poco , avendo un h100i
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
perfetto, allora mandami via pm i dati per il pagamento, provvedo ad effettualo martedì xk devo passare a prelevare e le banche sono chiuse
per me va bene paypal o postapay |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok bene ti passo i dati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pacco partito
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.