|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
PROBLEMA PRESTAZIONI SSD DELL XPS M1730
Salve ragazzi da poco ho rispolverato il mio vecchio DELL XPS M1730 a far compagnia al mio alienware m17x r4 e il fisso da gaming
![]() Allora per cominciare ci terrei a dire che questo tutt'ora nonostante gli anni e' ancora un signor portatile ed ha la configurazione portata a forza di upgrade al massimo delle sue capacita', vi elenco le caratteristiche: cpu: intel core duo extreme x9100 ram: 8 gb sodimm ddr2 scheda video: sli 9800m 2 gb hhd: 1 tb scorpion blue ssd: 120 gb crucial m4 (qui ho il problema) schermo 17.3'', risoluzione 1920x1200 windows vista 64 bit Iniziando dal problema, ci terrei a sottolineare che l'ssd e' stato appena installato.. purtroppo dopo aver installato tutto quanto (driver, programmi ecc..) mi sono accorto che dopotutto rispetto al semplice hhd da 160 gb 7200 rpm non erano migliorate di molto le prestazioni... ok e' pur sempre un sata 2 il notebook ma cmq penso che almeno in scrittura dovrebbero salire di più le prestazioni, vi lascio una screen di uno dei tanti test fatti oggi con atto benchmark.. consigli?? ingrazio tutti per l'attenzione ![]() Screen: http://i.imgur.com/QypcVQ7.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.