|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
[Tastiera e Mouse Alienware TactX]
Mi mancavano solo questi per avere il setup Alienware sia fisso sia portatile totalmente completo.
Ho preso anche il rarissimo Monitor Alienware 120Hz per avere tutto monomarca. Però sono 2 oggetti in giro da tanti anni sempre gli stessi (sono BELLISSIMI ma sono UN VECCHIUME) e ho paura che dopo aver speso 200e per comprarli ora, tantobene la Alienware tiri fuori finalmente modelli nuovi ora! SI SA NIENTE? NON è che ora che li ho presi dopo che stanno in giro da 4-5 anni ESCE IL MODELLO NUOVO? sono fan alienware ma buttare 200e mi dispiacerebbe!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
ah, non mi interessano altri oggetti di altre marche, ho già 2 pc (cassoni) normali non AW, ma non vorrei rimanere fregato da un aggiornamento delle 2 periferiche!
ps: lo so che la coppia Razer MAMBA + Razer DeathStalker Ultimate è tanto più bella e più nuova.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.