|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
acquisto modem router 3g
ciao a tutti
avrei intenzione di acquistare un modem router 3g quelli per intenderci per attacarci la chiavetta usb internet (3/wind ecc...). ho cercato in giro ma ho trovato solo il netgear MBRN3000 e il Tp-Link TL-MR3220, e nussuna opinione in merito. cè qualcuno che sa darmi opinioni in merito e/o consigli su altri modem o su quelli indicati?
360 trattative positive x altri miei feedback, pm utenti da evitare: operat , kira@zero Ultima modifica di pinc0 : 29-05-2014 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Valuta il Tp Link 3420 (circa 35 e.) e,cambiando genere il 589 Tim (99 e.) Prodotto quest'ultimo nel quale inserisci direttamente la sim ,colleghi 10 dispositivi in wi-fi ed uno via usb ,ricarica batteria sempre via usb,e soprattutto Lte quindi velocità molto elevate con Tim Voda H3G (copertura in rapidissima espansione sul territorio)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
grazie della risposta, avevo valutato anch'io il 3420, volevo sapere se qualcuno aveva il router inn questione per sapere la compatibilità delle chiavette
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.