Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2014, 09:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-lg_52508.html

In diretta dall'evento di lancio del nuovo top di gamma della compagine coreana ecco il nostro primo hands-on del terminale. Display QuadHD e fotocamera con messa a fuoco laser sono le novità principali

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 09:35   #2
Manublade
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Approfitto per condividere con voi una mia scelta.
L'ho ordinato su amazon.de, la versione da 32gb.
Il mio vecchio cell (Sony Xperia Mini Pro) ormai non ne può più, spesso passa anche un minuto fra quando tocco lo schermo e quando si apre un'app (anche quella per chiamare!).

Tanti dubbi. Ho testato con mano l'S5, lo Z2, lo z1 compact, il g2, il g2 mini, htc one (m8) e il mini, l'iphone 5s, i nokia, ecc.

Ho trovato molto comodo impugnare il G2, molto meno l'Z2. Sui mini il problema era che, come per l'iphone, che avendo le mani grandi li trovo troppo stretti e lunghi (ma perchè si ostinano a farli 16:9? cavolo ma tutti film ci guardano nel telefono ed io sono l'unico che non lo fa?).

Lumia, lo volevo veramente comprare, il 925 o il prossimo 930 ma, cavolo, il problema con whatsapp mi fa capire che in quanto a supporto della casa le cose non sono, al momento, messe bene, e poi senza i led di notifica non mi trovo bene.

Alla fine, un pò alla cieca, ho preso il G3, sperando la batteria duri almeno come nel G2.
Manublade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 10:09   #3
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
proprio alla ceca, non direi, visto che li hai provati tutti... anche se immagino in modo superficiale.
La batteria è la prima cosa che mi interesserebbe, ma ho il terrore che CPU maggiorata e pannello Super-Mega-Quad sia un'accoppiata da consumi record...
Temo invece che mi metterò alla ricerca di un G2 nuovo o usato su cui intallare una bella ROM priva di tutti i bloatware installati di default...
in bocca al lupo per il G3! dev'essere un gran terminale!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 11:05   #4
manfrix
Senior Member

L'Avatar di manfrix

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
nel video si dice che la risoluzione è quattro volte la Full HD, quando in realtà è 4 volte la HD Ready e "solo" due volte la Full HD
manfrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 12:14   #5
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Anche io prima di comprarlo pensavo di installare qualcosa di custom Ma dopo averlo usato qualche ora mi son reso conto del fatto che non è affatto necessaria una rom custom. Il bloatware non è invasivo, sicuramente mai ai livelli di Samsung. Il telefono è sempre reattivo e ci sono delle funzionalità software molto comode. Come il telecomando con migliaia di preset e alcune gesture preimpostate
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 19:26   #6
Zenida
Senior Member

L'Avatar di Zenida

Iscritto dal: Dec 2010
Beh al massimo puoi sbloccare i permessi di root e rimuovere giusto il software che non usi
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian