|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[AG+SPED o mano] Cerco Nexus 5 32gb, LG G2, htc One M7, Z1
Come da titolo cerco uno dei seguenti terminali:
-Nexus 5 32Gb Bianco o Rosso da gennaio 2014 in poi. -Lg G2 32gb bianco -Htc one M7 tutte le salse -Xperia Z1 bianco o viola Grazie per l'attenzione !
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Torino
|
Se ancora interessato io a 280 euro trattabili vendo il mio HTC One M7 Silver 32GB tenuto come una reliquia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
Xperia-z bianco?
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Lg g2 32 gb
Ciao, ho un LG G2 d802 32 GB NERO No Brand, Garanzia Europa; il telefono è immacolato e, quindi, praticamente un nuovo utilizzato continuativamente soltanto 1 giorno. Il libretto di istruzioni, le cuffie e lo stemma "G" nel kit di acquisto sono ancora sigillati; chiamate, video, foto, gps, wifi, bluetooth ed ogni altra caratteristica del telefono funzionano perfettamente. Vendo causa regalo di altro telefono equivalente altrimenti non lo avrei lasciato ;-) Spedisco il prodotto tramite "Pacco ordinario" tracciabile di Poste Italiane. Con il telefono e relativo kit, fornisco ovviamente anche fattura di acquisto come prova di garanzia; accetto indistintamente PostePay, PayPal, Bonifico; rendo pienamente tracciabile l'intera transazione anche tramite PEC.
Lo faccio a 290 Euro e la spedizione me la sobbarco io, ti convince? Link pubblico alla vendita: http://telefonia.vivastreet.it/cellu...ropa/105622547 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.