|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[An+sped] Gainward Phantom gtx 660 ti 660ti
Vendo la scheda in oggetto, in perfette condizioni, in garanzia
2gb di ram Prestazioni molto simili alla 760 e alla 670. Non ha niente a che vedere con le normali 660. La scheda è perfettamente compatibile anche con Osx Comprata qua sul mercatino, fattura per la garanzia da noto shop online Vendo a 160€ spedita con corriere
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trani (BARI)
|
Coda, mi informo ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Member
|
Lascio, up per te ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: AN
|
coda con domanda chiarimenti a breve in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
scusate se non rispondo subito ma sono in vacanza ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2625154
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() p.s. Anzi...per me andrebbe fatta anche una regolamentazione per abbassare ulteriormente l'usato di terza mano ( dato che ho visto che qui c'è gente che rivende allo stesso prezzo della seconda mano). La terza mano è terza mano anche dopo un'ora....e questo vale per tutti i beni nel mercato italiano.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
+2 ho sempre tolto qualcosa rispetto al prezzo d'acquisto anche per articoli mai utilizzati comprati su questo e altri forum.
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il prezzo e' allineato alle richieste di altri per una 660ti
non sto lucrando. l'ho provata, l ho utilizzata poi ho comprato altro e ho deciso di venderla.In piu' ci ho lavorato sopra e flashato un bios diverso per garantire il funzionamento al 100% con osx cmq se non la vendo a questo prezzo me la tengo, non ci sono problemi
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
non ci siamo, devi abbassare il prezzo, almeno a 140, visto che sembra tu l'abbia presa a quella cifra
![]() |
#13 |
Member
|
Diciamo anche meno di 140 visto il passaggio di mano ulteriore... :-\ viva l'onestá...
Trattato positivamente con: nico155bb, Lucaenjoy, LordChaos, bob_80, Re-voodoo, Trokji, Sil3nc3, Xeno the holy, TommyOne, West126, Alecle, Petrox, Gouki-R, _Zood_, NOOB4EVER Cpu: i9 7980XE @4,4Ghz | EK Supreme LT 360 | Ram: 32gb Geil EVO X II 3200mhz | Ali: Antec Signature Platinum 1000W | VGA: Zotac RTX 3070 OC White | SSD: 2x Samsung 860 EVO 500Gb | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq detto questo ritiro la scheda dalla vendita e me la metto sul muletto così siamo tutti contenti
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Comprare una cosa giá usata pagata 140 e cercare di rivenderla a 160 (sullo stesso forum dove tutti possono vedere quanto l'hai pagata) non é una mossa intelligente né onesta. Il passaggio di mano svaluta da sempre, anche a pari prezzo andava bene, ma noto che da un po' l'andazzo del mercatino é diventato molto speculatorio..c'é gente che vende l'usato al prezzo del nuovo (se non di piú) senza iva senza contare l'usura. A quel punto compro il nuovo e fatturo, siam lí...
Ps. Ero in coda anch'io ma a 160+iva pagavo nuova una 760 twin frozr e l'iva la scarico. E la tua é di terza mano ;-)
Trattato positivamente con: nico155bb, Lucaenjoy, LordChaos, bob_80, Re-voodoo, Trokji, Sil3nc3, Xeno the holy, TommyOne, West126, Alecle, Petrox, Gouki-R, _Zood_, NOOB4EVER Cpu: i9 7980XE @4,4Ghz | EK Supreme LT 360 | Ram: 32gb Geil EVO X II 3200mhz | Ali: Antec Signature Platinum 1000W | VGA: Zotac RTX 3070 OC White | SSD: 2x Samsung 860 EVO 500Gb | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.