|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
GT 850 M 4gb ddr3 e ASUS pc
Buongiorno a tutti, sono in procinto di regalare un nuovo portatile a mio figlio, se l'è meritato il ragazzo
La mia/nostra scelta sarebbe ricaduta su questo: Modello: ASUS - N750JK- Codice: N750JK-T4058H La cosa che però mi blocca, rispetto al sui fratellino minore 15" Modello: ASUS - N550JK- Codice: N550JK-CN096H e' che il secondo ha come scheda video la GEFORCE GTX850 4GB RAM mentre il primo un'anonima, almeno per me, GEOFORCE GT850 M 4 GB. Ho pensato a un errore ma ho guardato su diversi siti e su tutti è indicata quella scheda.....io su internet ho trovato poco o nulla e non vorrei che sia un pacco di scheda ( mentre la gtx850 mi pare di aver letto che è valida) Che dite? Lo scopo principe del PC e giocare, non pretendiamo il massimo ma poter giocare a un po di tutto per un tempo accettabile. All'inizio avevo puntato l'Alienware 17" ( che costa di piu però) ma sinceramente l'ho trovato troppo pesante, con meno memoria e a mio parere scalda un po troppo. Accetto anche consigli ovviamente Grazie a tutti per la eventuali risposte Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ho dato uno sguardo ai modelli che hai menzionato
cercando su trovaprezzi i medesimi portatili montano la gtx 850m la gt 850m non esiste, dev essere un errore di battitura esiste la gt 840m che è inferiore ma cmq non è montata su quei portatili cmq ottima scelta entrambi i portatili sono delle gran bestie e rientrano nel budget che hai a disposizione volendo puo anche optare per un portatile che monti la gtx 860m abbastanza superiore alla gtx 850m e staresti sulle 1300€
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Grazie per la risposta. Sono solo un po dubbioso perchè su TUTTI e dico TUTTI i siti è scritto cosi Ho visto anche l' MSi GE70 2PE Apache Pro che monta proprio una gtx850m ma costa 1400 eur..certo ha anche un HD SSD da 128 gb e un HD da 1 tera Quale dici di portatile che monta la gtx 850 e costa 1300 euro? e' un 17'? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.