|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Toshiba Satellite problema Bluetooth
Ciao ragazzi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao prova a dare un' occhiata qui
http://aps2.toshiba-tro.de/kb0/htd0402u50000r01it.htm Il portatile ha una connessione wi-fi ? Perchè cercando on line ho trovato questo : Toshiba spiega che il dispositivo Wi-Fi ed il dispositivo Bluetooth sono gestiti da un unico modulo, il quale necessita dei driver di entrambi per funzionare correttamente. Quest'ultimi devono essere installati seguendo un preciso ordine (prima di procedere, disabilitare manualmente il modulo Wi-Fi+Bluetooth tramite la combinazione Fn+F12, in pratica la spia più a destra deve risultare spenta): 1) WLan Driver Atheros; 2) Bluetooth Filter Driver Package Atheros; 3) Bluetooth Monitor. Per concludere riavviare il pc e riattivare il modulo utilizzando la stessa combinazione di tasti.
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 30-06-2014 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Talli perdona il ritardo assurdo, ma mi ero praticamente dimenticato di questa discussione fino a quando non ho dovuto riprovare ad utilizzare il BT
comunque adesso provo a seguire le tue indicazioni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Fa funzionato!
Ho disinstallato quei driver per poi reinstallarli nell'ordine che mi hai suggerito, ed ora il Bluetooth va. Non so se sia cosa comune sui portatili o se accada solo sui Toshiba che hanno un'unica scheda per entrambi gli strumenti, ma per funzionare devo spegnere per forza il wi-fi.Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Tranquillo capita che o per un motivo o per un altro qualche volta ci si dimentichi......... Ben tornato e anche con un risultato positivo tra l' altro, hai risolto, meglio di cosi ![]() Quote:
Bene che hai risolto mi fa piacere
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 18-06-2014 alle 20:55. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

comunque adesso provo a seguire le tue indicazioni
Ho disinstallato quei driver per poi reinstallarli nell'ordine che mi hai suggerito, ed ora il Bluetooth va. Non so se sia cosa comune sui portatili o se accada solo sui Toshiba che hanno un'unica scheda per entrambi gli strumenti, ma per funzionare devo spegnere per forza il wi-fi.