|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
|
scheda madre o alimentatore?
ciao a tutti
l'altro giorno ho avuto un problema, il pc si è spento improvvisamente tipo mancanza di corrente mentre stavo giocando poi si è riacceso e ha iniziato un loop di accensione spegnimento ogni 2 secondi circa allora ho spento l'interruttore sull'ali e ho staccato la corrente ho riacceso ma il pc non aveva niente a schermo (neanche il bios) anche se girava tutto il resto dopo qualche altro tentativo (con stessi identici risultati) la mb ha perso le luci dei led e la presa cpu-fan 1 ha smesso di erogare corrente (la ventola funziona se attacata altrove) ho provato a resettare il bios, ho staccato la pila: niente ho provato ad accendere staccando tutto tranne la cpu e collegando il monitor al video integrato: niente, neanche un bip secondo voi è la mobo o l'ali? non vorrei comprare pezzi a casaccio la configurazione completa è questa, nessun oc (non mi ero ancora applicato): i5 3570k fatal1ty performanze z77 ram vengeance lp 2x8gb msi 7950 twin frozer iii sound blaster z ali modulare ocz ModXStream Pro 600W 3 hd 1 ssd masterizzatore br regolatore ventole nzxt sentry mix 2 8 ventole 12mm 2 strisce led Ultima modifica di derek1977 : 26-05-2014 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
la mb ha perso le luci dei led e la presa cpu-fan 1 ha smesso di erogare corrente (la ventola funziona se attacata altrove) credo sia la scheda , pero aspetta qualcuno più esperto nel campo . ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.