|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ha senso ? Synology 214SE con sola connessione 3G + tp-link 8970
Sto valutando l'acquisto del suddetto nas, che per le mie eseigenze è più che sufficiente, ma il problema è che dispongo solo di una connessione 3G, e resterò così per mesi.
Il nas lo vorrei collegare ad un tp-link 8970 anch'esso da acquistare. Posso lo stesso installare il DSM ? O necessito per forza di una connessione fissa ? Scarto l'acquisto dei router 3G/4G, in quanto spero, più avanti di poter disporre di una connessione adsl.
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se hai una connessione 3G a tempo te lo sconsiglio fortemente, se invece è una 3g con tetto dati, non vedo quale possa essere il problema.
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
No, non è a tempo. Perfetto, grazie per la risposta.
Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.