|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Samsung NP930X5J Ativ Book 9 2014 Edition
Salve a tutti,
non riesco a trovarlo per negozi ne recensioni in giro, e chiedo a voi, se magari qualcuno di voi l'ha comprato o provato, se mi potesse dir qualcosa. non vorrei comprarlo online a scatola chiusa. allego anche la pagina ufficiale: http://www.samsung.com/it/consumer/p...NP930X5J-K01IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Interessa anche a me, purtroppo in giro pare ci sia una sola recensione in inglese su TechRadar e basta, più il solito thread sul forum di notebookreview. Ne parlano complessivamente bene, comunque.
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
io ho parlato con un ragazzo americano (mi sono registrato apposta in un loro forum) e mi ha confermato che è un grande ultrabook, forse il top considerando anche il prezzo (lo trovo a meno di 1100€ e questa cosa mi stranisce un po' visto che la samsung i suoi top ativ se li fa strapagare) cmq mi ha detto che va alla grande, la batteria naturalmente non dura 14 ore come dice sul sito ma con un utilizzo medio fra cui anche streaming video e luminosità media fa 6 ore tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.