|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
[SP+SS] Samsung Galaxy S3 i9300 32 Gb Bianco
VENDUTO IN ALTRA SEDE. Grazie a tutti
Vendo Samsung Galaxy S3 i9300 32 Gb Bianco - Garanzia (Italia). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - ALBUM delle foto (otto) a grandezza originale (25 maggio) - - Foto segno sulla cornice sul frontale (26 maggio) Lo smartphone è in buone condizioni ed è sempre stato usato con cover e pellicola così come visibile nelle foto. Presenta un segno sulla cornice come visibile nella foto del 26 maggio. Il prodotto è ovviamente munito di regolare scontrino. Viene accompagnato da TUTTI gli accessori originali: alimentatore, scatola, cuffie (mai usate) ecc. Ad esso aggiungo: - una batteria originale di scorta, con tanto di supporto caricabatteria e posa telefono; - svariate cover originali samsung acquistate con il telefono usufruendo del buono da 100 euro ad esso associato. Il telefono è appena tornato dall'assistenza Samsung Exclusive con sostituzione in garanzia dei componenti interni (scheda logica), sicchè da questo punto di vista il telefono è come nuovo. PREZZO: 190 euro + sped. _________________________________________ Regole di vendita: - precedenza al mio prezzo; - spedisco con corriere SDA; - il prodotto si intende perfettamente funzionante (come da inserzione) sino al momento dell'invio, non mi assumo responsabilità per eventuali mancanze o incuria del vettore; - Pagamento anticipato su PostePay o bonifico. PayPal con eventuali costi a vostro carico; - Mi riservo di venderlo anche altrove. - No scambio. Di NESSUN tipo. GARANTISCO: - Tutto perfettamente funzionante e rispondente all'inserzione; - Massima velocità di spedizione, non appena ricevo il pagamento, organizzo immediatamente il viaggio con il corriere; - Massima serietà e disponibilità a venire incontro ad eventuali esigenze. - Prezzo più basso di quello previsto dal regolamento di HWU (al momento della creazione dell'inserzione). ______________ CODA: - VENDUTO IN ALTRA SEDE. Grazie a tutti
VENDO: nulla Ultima modifica di iNovecento : 01-06-2014 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiunte le foto nel primo post.
Le foto nelle anteprime sono piccole e non cliccabili, se volete vederle tutte otto ed a grandezza originale, cliccate sull'album di imgur ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiunto!
Se hai qualche domanda o richiesta, sono a disposizione ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
grazie è x un amico gli ho appena scritto appena mi risponde ti dico qualcosa di preciso, ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Peraltro aspetta un attimo a parlarci giacchè gli è scivolato proprio mentre faceva il pacco (la sfiga) ed ora ha un segno sulla cornice argentata Aggiorno il post principale con la foto del segno a minuti EDIT: aggiornato con il link. Ora ne faccio anche un'altra perché mi è venuta così così LINK FOTO 2 (PIÙ A FUOCO)
VENDO: nulla Ultima modifica di iNovecento : 26-05-2014 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Migliorato l'inserzione e ritoccato il prezzo
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ti mando pvt
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Risposto.
![]() Coda al momento vuota.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.