|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ricevo chiamate al fisso dal mio stesso numero...?
Salve a tutti,
al mio telefono fisso, oggi, ogni 30/40 minuti, mi stanno arrivando chiamate da un numero che è identico al mio, con l'unica differenza che nel prefisso ci sono due zeri all'inizio anziché uno. Il mio: 0572-xxxxx Il chiamante: 00572-xxxxx Il mio gestore è Wind/Infostrada, la telefonia è Voip. Il telefono squilla una volta e poi smette. Se rispondo suona libero. Se io richiamo il numero suona libero 4/5 volte, poi passa a occupato. Ho provato a staccare e riattaccare il router ma non cambia nulla, continuano. Ho chiamato l'assistenza Wind perché la coincidenza dei numeri è quantomeno sospetta e pensavo ad un loro problema, ma ovviamente non ne sanno una cippa o se ne sbattono. Qualcuno ha idea di cosa possa originare il problema? Grazie per l'aiuto. Il Polpa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
mi è capitato un problema simile. Squillava anche di notte! Abbiamo dovuto mettere il telefono anche occupato.
alla fine abbiamo scoperto che era un sms inviato al numero fisso. non so se per te sia lo stesso problema. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Finalmente ho trovato un interlocutore che non se ne è fregato ma ha voluto indagare un po' (il terzo....i primi due nisba).
Adesso mi hanno chiesto di segnare gli orari in cui si verificano queste chiamate e di fare un rapportino e inviarglielo per fax. Nel frattempo il fenomeno continua e ogni circa 56 - 57 minuti arriva il solito squillo. Ieri però per alcune ore il telefono in uscita non funzionava, riceveva soltanto, ho dovuto staccare e riattaccare il router e ho risolto il problema così. Vi dirò come va a finire.... saluti Il Polpa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.