|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ferrara
|
Sospensione non richiesta
Buongiorno a tutti
Ho un problema fastidioso. Ho un Dell Inspiron 15R SE (core i7 3612QM vga AMD radeon 7730M, ssd di sistema samsung 840 250gb e hd originale nel box del lettore) con windows 8.1 upd 1 aggiornato. Antivirus Avira aggiornato. Non capisco perche' da circa un mesetto (direi dall'update 1) il sistema va da solo in sospensione dopo un periodo di non utilizzo di circa 1 minuto. Il problema e' che ho configurato il portatile (che uso come desktop replacement, quindi attaccato alla rete elettrica) di non andare mai in sospensione, nemmeno se fosse solo a batteria. Ora io non capisco perchè il pc vada in sospensione senza motivo. Andando a vedere nel registro di sistema l'evento di sospensione e' definito come "Attivazione della sospensione del sistema in corso. Motivo: Sistema inattivo" Cioe' mi sono girato un minuto per leggere un sms e mi sono trovato il pc sospeso!!! e questa cosa avviene in casi in cui e' molto fastidiosa, tipo durante alcune elaborazioni ecc.. non riesco a spiegarmi il motivo. Ovviamente sono andato a vedere sulle opzioni di risparmio energetico. Pero' ho notato che se riconfermo le opzioni di risparmio energetico allora non si sospende piu'. Qualche idea? Ultima modifica di RiccardoB : 25-05-2014 alle 11:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.