|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...984_52408.html
Apple potrebbe mostrare iWatch entro la fine dell'anno, ma non sarebbe la prima volta che la società considera l'ingresso nel settore dei wearable. I primi prototipi di dispositivi indossabili al polso risalgono al 1984 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Eh beh, lo "stile" tipico della tecnologia anni ottanta si percepisce forte e chiaro..
Ogni tanto mi capita tra le mani qualche depliant dei primi SMAU a cui andavo da bimbetto con mio papà.. sembra roba di secoli fa.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Scusate ma..."Smartwatch"...senza watch?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cioé la tastiera avrebbe dovuto stare in verticale in fondo alla scrivania? La solita Apple che pensa solo al design invece che alla funzionalità
Avviso prima che inizino le solite polemiche: questo commento è volutamente sarcastico
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Tahoe | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
mi sa un po' di bufala
primo proprio per il fatto dello smartwatch senza watch, in pratica, dov'è l'orologio? e poi quello dovrebbe essere un telefono con cuffia? ma nel 1984 la sim minimo era quella full grossa come una carta di credito, quindi col cavolo che ci entrava e non credo nemmeno fosse un satellitare, inoltre i cellulari esistenti erano grandissimi e loro avevano messo tutto in quel tastierino da polso? per il collegamento fra polso e cuffia cosa usavano? bluetooth? no impossibile è stato inventato dopo infrarosso? impossibile e scomodissimo wifi? no impossibile è stato inventato dopo allora comunicavano tramite onde radio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Studi di design. Non devono funzionare. Sono la base per fare qualcosa di funzionale e funzionante.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Il design anni 80 mi piace da matti, e anche la mela con l'arcobaleno e' pienamente in stile!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Gli smartwatch esistevano già nel 1984, si chiamavano Databank e li vendeva Casio...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
m
Si trova di tutto nelle cantine Apple. Sarò malizioso io ma inizio a pensare ad ottime trovate dei comunicatori della mela...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.