|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
Stampa da PDF con artefatti simili a triangolazioni sulle campiture
Ciao a tutti, ho un problema con il pdf generato da autocad tramite DWGtoPDF.
Il pdf si vede perfettamente, come da immagine: ![]() In realtà, quando lo vado a stampare.. questo è ciò che appare (non guardate i colori diversi ed il fatto che ci sono i testi delle sezioni.. li ho abilitati dopo..): ![]() Se, invece, stampo direttamente il disegno dal programma (autocad) senza passare per il DWG il risultato è fedele a ciò che voglio. Il problema sta nel fatto che devo ridistribuire il pdf.. e vorrei che venisse stampato giusto!! Se utilizzo un software di printing pdf diverso tutto è ok.. ma il file è decisamente più pesante... Qualche idea?
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
A guardare la prima immagina si intravedono le medesime linee sopratutto nella zona del C posto in alto a sinistra. Sono quindi elementi esistenti che normalmente rimangono quasi invisibili e in stampa vengono elaborati in quel modo.
Il lavoro più pulito sarebbe quindi controllare il progetto autocad ed eventualmente eliminare fisicamente quelle linee In alternativa puoi provare a creare il pdf in modo alternativo come un diver di stampa virtuale ( http://www.pdfforge.org/ - pdfcreator ) In pratica ti aggiunge una stampante utilizzabile in qualsiasi programma che non produce una copia su carta ma produce un file pdf ( a volte è una manna, a volte sballa, ma visto che è free vale la pena tentare )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.