|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Disservizi nel cambio di gestore
Salve a tutti, ormai qualche settimana fa abbiamo chiesto il passaggio da infostrada (avevamo tutto con infostrada) a telecom (via web). Dopo il silenzio più totale, mio papà ha chiamato telecom per sollecitare, e lunedì (mattina) siamo rimasti senza telefono.
Oggi siamo a mercoledì sera, ancora senza telefono. Nota: il telefono è muto, se si alza la cornetta non si sente nulla. Se si prova a chiamare il numero di casa, non squilla neanche, dopo qualche secondo cade direttamente la linea. L'adsl invece tutto "ok", abbiamo addirittura guadagnato 4-5db di SNR ( ![]() A sentire telecom, "infostrada doveva dare il preavviso e non l'ha dato, così loro gli hanno detto che loro avrebbero comunque fissato il cambio per sabato questo 24/5." E lunedì 19/5 a quanto pare infostrada ha pensato bene di staccarci brutalmente la fonia. (L'adsl no, chissà perchè). Solo che da lunedì a sabato sono 5-6gg senza telefono! Sapete mica se sono previsti indennizzi di qualche genere se si resta senza telefono tutto questo tempo? Agcom o menate varie? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Bella storia. Peccato che se ne occupano i tecnici telecom
Inviato dal mio u8800pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
A me non interessa di chi sia la colpa, mi basta sapere se posso chiedere dei danni a qualcuno (e soprattutto a CHI)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Dopo 5 giorni mi sembra ti spetta un indennizzo
Inviato dal mio u8800pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.